AEG Power Solutions assicura l'alimentazione di un data center di elevata potenza a Singapore

- La scelta si è basata sull'alta affidabilità della soluzione e sulla disponibilità in loco del supporto professionale di AEG PS
SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Singapore/Zwanenburg, Olanda, 20 settembre 2016 - AEG Power Solutions, fornitore mondiale di gruppi di continuità e soluzioni elettroniche per mercati industriali e delle energie rinnovabili, ha annunciato l'installazione dell'UPS modello Protect Blue UPS l'alimentazione energetica di uno dei più recenti e grandi data center di Singapore.

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160907/405218 )

La nuova struttura attrezzata si estende per oltre 180.000 mq e dispone di una vasta architettura di alimentazione in grado di produrre più di 13 MW di potenza per carichi IT. Offre ai suoi clienti un'ampia gamma di servizi dati di livello premium grazie a un'infrastruttura sicura e all'avanguardia, interconnessa con altri data center dello stesso gruppo.

"Per questo tipo di applicazione sensibile, l'affidabilità è altamente a rischio, spiega Thomas Rindlisbacher, direttore delle vendite, AEG PS di Singapore. Prima di scegliere AEG Power Solutions, il sistema è stato valutato e testato dal nostro cliente nel loro laboratorio nel Regno Unito. Per loro è stata fondamentale anche la possibilità di usufruire di un supporto locale".

Il sistema Protect Blue UPS è progettato appositamente per i grandi data center e per offrire protezione nella gamma di potenza da 250 kW a 4 MW. Protect Blue è una soluzione UPS duratura e di facile manutenzione, che vanta i più alti livelli di efficienza energetica sul mercato, ottimizza il costo totale di proprietà e riduce l'intervento dell'operatore.

"Abbiamo progettato Protect Blue per i grandi data center e collaborare con un cliente molto esigente per essere sicuri che la soluzione soddisfacesse appieno le sue esigenze è stata un'esperienza significativa. Attraverso il confronto con professionisti di così alto livello, stiamo dimostrando di essere capaci di sfruttare la nostra esperienza in materia di applicazioni industriali critiche e ora di estenderla anche all'alimentazione energetica dei data center, spiega Juha Lantta VP Commercial UPS e Data&IT presso AEG Power Solutions.

Informazioni su AEG Power Solutions

AEG Power Solutions Group (AEG PS) è fornitore globale di soluzioni e sistemi elettronici di alimentazione per tutte le esigenze industriali e commerciali e offre uno dei portafogli di prodotti e servizi più completi al mondo nel settore della conversione e del controllo di potenza.

Grazie alle vaste competenze tecniche e tecnologiche nella conversione tra corrente continua e corrente alternata e nella distribuzione globale di energia convenzionale e rinnovabile, l'azienda è in grado di proporre soluzioni innovative per reti intelligenti di prossima generazione.

AEG Power Solutions Group è l'unica filiale della società capogruppo 3W Power S.A. (WKN A114Z9 / ISIN LU1072910919), con sede a Zwanenburg, Paesi Bassi. La sede principale del gruppo si trova a Zwanenburg, in Olanda. Le azioni di 3W Power sono quotate alla Borsa di Francoforte (ticker: 3W9K).

Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.aegps.com.

Il presente comunicato stampa non costituisce un'offerta o sollecito di offerta ad acquistare, vendere o scambiare titoli di 3W Power. Il presente comunicato include valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri che includono, inter alia, dichiarazioni di previsioni, intenzioni, proiezioni, stime e ipotesi. Tali valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri si basano sulla ragionevole valutazione e opinione della direzione, ma sono soggette a rischi e incertezze che vanno al di là del controllo di 3W Power e, quindi, generalmente difficili da prevedere. La direzione e la società in nessuna circostanza potranno garantire o garantiranno risultati o prestazioni future di 3W Power e i risultati effettivi di 3W Power potranno differire sostanzialmente dalle informazioni esplicite e implicite contenute nelle valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri. Pertanto, si avvertono gli investitori di non fare affidamento su dette valutazioni e ipotesi contenute nel presente comunicato come base per le loro decisioni di investimento relative a 3W Power.

3W Power non si assume alcun obbligo di aggiornare o revisionare alcuna valutazione o ipotesi contenuta nel presente comunicato.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom