RSA® Conference Europe annuncia la completa successione principale per l'evento annuale sulla sicurezza delle informazioni

RSA Conference aggiunge Stefano Grassi, Direttore di Tutela Aziendale (Security & Safety) di Poste Italiane, e Chairman della European Electronic Crime Task Force (EECTF) nella successione principale degli oratori
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

RSA® Conference, il più importante gruppo di convegni sulla sicurezza informatica a livello mondiale, ha annunciato oggi la successione completa di oratori per la 12a edizione annuale dell'RSA® Conference Europe, che si svolgerà dall'11 al 13 ottobre 2011, presso l'Hilton London Metropole Hotel di Londra, Regno Unito. La conferenza riunirà esperti sulla sicurezza internazionale e professionisti per dare informazioni sugli ultimi progressi tecnologici e le tendenze, per accedere alle nuove best practice, e per la comprensione delle prospettive pratiche e pragmatiche sui problemi di business più critici e attuali del settore.