È TEMPO DI EXTRASCONTI AL PALMANOVA OUTLET VILLAGE

Una serata speciale per festeggiare l’arrivo dei saldi
Palmanova, (informazione.it - comunicati stampa - moda) – Iniziano i saldi stagionali al Palmanova Outlet Village che quest’anno, per l’occasione, ha voluto regalare agli amanti dello shopping una serata speciale. Dal 4 luglio al 16 agosto è tempo di Extrasconti, con ribassi fino al 70% sul prezzo outlet.

Sabato sera il villaggio dello shopping friulano resterà eccezionalmente aperto fino alle 23. A partire dalle 21, nella piazzetta principale, saranno proiettate alcune tra le più belle fotografie realizzate dal Circolo Fotografico Palmarino per festeggiare i quarant’anni di attività del sodalizio. “I grandi viaggi del Circolo Fotografico Palmarino” è il titolo della rassegna. Si tratta di scatti che “raccontano” paesaggi e panorami tra i più belli al mondo.

Sarà anche possibile visitare la mostra di arte contemporanea “Oro e polvere da sparo – Un altro destino della materia della violenza”, di Guido Coletti. Le composizioni sono state realizzate con polvere da sparo in foglia d’oro. L’esposizione resterà aperta fino al 25 luglio.

Anche sabato sera, un trenino itinerante accompagnerà i più piccoli a spasso per le strade del Village.