PRICER E' SPONSOR DI UN PERCORSO FORMATIVO ORGANIZZATO DA RETAIL HUB

Mercoledì 1 dicembre si svolgerà il secondo webinar, dal titolo "Digital Marketing e analisi predittive"
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Pricer, leader mondiale nella produzione di etichette elettroniche da scaffale (ESL), è sponsor del webinar “Digital Marketing e analisi predittive”, organizzato da Retail Hub in programma il prossimo 1 dicembre , dalle 15,00 alle 16,30.

L’iniziativa fa parte di un percorso di formazione - che ha preso il via lo scorso mese di ottobre con il corso on line sulla trasformazione digitale del retail” - che prevede tre appuntamenti in tutto e che si concluderà a gennaio 2022.

Siamo lieti di prendere parte attivamente a questo ciclo di webinar organizzato da Retail hub, sinonimo di garanzia e affidabilità nel settore. Desideriamo, infatti, portare il nostro contributo in qualità di protagonisti della digitalizzazione del mondo retail” dichiara Michael Cacciatore, International Sales & Marketing Director Pricer. E conclude: “La tecnologia da noi proposta, l’esclusivo sistema Optical®Pricer, sta rivoluzionando il settore per rapidità, reattività e affidabilità”.

Michael Cacciatore sarà Speaker del corso insieme ad Anna Savarese, Head of Retail Sales Everli, e Carlo Ghisoni, Direttore Marketing COOP Consorzio Nordovest. Docente del webinar: Elisa Fabbi, Formatore ed esperto di Digital Marketing e Category Management, Adjunt Professor Università di Modena e Reggio Emilia.

La partecipazione al webinar è gratuita:

https://retailhub.it/it/evento/digital-marketing-e-analisi-predittive-2/

Company Profile

Fondata in Svezia nel 1991 e quotata al NASDAQ Stockholm (STO: PRIC B), Pricer - www.pricer.com è leader a livello globale nelle soluzioni digitali in-store volte a migliorare  sia le prestazioni del punto vendita che l'esperienza di acquisto.

Pricer è l'unico fornitore di etichette elettroniche per scaffali (ESL) al mondo a sfruttare la tecnologia di comunicazione ottica senza fili (Optical@Pricer) al fine di fornire ai distributori una piattaforma veloce, solida, affidabile, scalabile e interconnessa, ricca di funzionalità sempre più avanzate. Grazie alla continua innovazione, Pricer crea le fondamenta per la comunicazione e l'efficienza in-store.

Presente in più di 70 Paesi nei 5 continenti, Pricer supporta da 3 decenni i principali attori della grande distribuzione in Italia e nel mondo (Coop, Conad, ICA, Metro, Carrefour, Leroy Merlin, Castorama, ecc.): in totale più di 18.000 clienti sono dotati di etichette elettroniche Pricer e della sua soluzione Suite4Pricer.

Attualmente annovera nel mondo oltre 240 milioni di etichette attive.

Con 9 sedi, l’azienda conta più di 180 dipendenti.

 

Per maggiori informazioni