012Factory Academy. Gli allievi si raccontano, Venerdì 23 settembre (ore 15) presso la sede centrale in viale Carlo III di Borbone 8 a Caserta

Gli allievi incontrano due importanti speaker del campo multimediale e customer experience, Fabio Bruno, fondatore e conduttore di StartMeUp, e Pino Coletti, responsabile worldwide del Customer Service di MSC Crociere
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) 012Factory Academy
Gli allievi si raccontano
Fabio Bruno (Start Me Up) e Pino Coletti (MSC Crociere)


L’Academy di 012Factory, giunta alla terza edizione, riprende il suo percorso dopo la pausa estiva dando inizio alla seconda parte, volta a validare le startup degli allievi. Venerdì 23 settembre dalle ore 15 alle 18 presso la sede centrale in viale Carlo III di Borbone 8 a Caserta, gli allievi incontreranno due importanti speaker del campo multimediale e customer experience, Fabio Bruno, fondatore e conduttore di StartMeUp, e Pino Coletti, responsabile worldwide del Customer Service di MSC Crociere. Gli speaker diranno la loro su come creare un brand e raccontarlo con lo storytelling, in dinamiche multichannel.
Ad aprire la giornata e a introdurre gli speaker sarà Pietro Nardi, founder di 012Factory & Academy director. Mentre a moderare gli interventi degli speaker sarà Paolo Conte.

“Si parte con il modulo comunicazione – spiega Pietro Nardi - dove gli allievi dovranno raccontare una storia coinvolgente e moderna alla presenza di due importanti speaker del campo multimediale e customer experience. Nella fase iniziale si sono occupati di sviluppare un'idea originale e vedere la sua fattibilità nel mercato, con un team formatosi in Academy. Quindi, hanno realizzato il prodotto e l'hanno lanciato nel mercato”.

012Factory nasce nel 2014 a Caserta su iniziativa di un gruppo di giovani imprenditori del settore delle PMI, startup e innovazione, al fine di sviluppare e promuovere l'imprenditoria innovativa. Dall'esperienza accumulata creando startup e aziende innovative in grado di espandersi in mercati internazionali, danno vita il 9 maggio 2014 alla prima Academy per imprenditori in Campania, un ecosistema dedicato al sostegno delle startup nel processo di avvio e sviluppo dell'attività di impresa, con percorsi specifici di accompagnamento, dove l'attenzione è riposta fin dall'inizio sulle persone. L’Academy è un percorso di formazione imprenditoriale gratuito di sei mesi che fornisce strumenti di base a chi vuole misurarsi con l’imprenditoria, anche partendo da una semplice idea di business.



Area Comunicazione 012Factory (Maria Beatrice Crisci)
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Italia
rete.ricerca@libero.it
Allegati
Non disponibili
Deloitte Digital eletta leader globale da Kennedy in Digital Customer Strategy & Experience Consulting  -  NEW YORK, 9 dicembre 2015 /PRNewswire/ -- Kennedy Research ha eletto la branca di Deloitte per le pratiche digitali (Deloitte Digital) leader globale in Digital Customer Strategy & Experience Consulting. Nel rapporto Digital Customer…
Avaya potenzia la customer experience per gli utenti che utilizzano principalmente i dispositivi mobili  -  Per garantire una customer experience realmente differenziata a quegli utenti che, tramite dispositivi mobili, sono costantemente connessi e online, Avaya sta supportando le aziende tramite la nuova versione della soluzione Aura Experience Portal…
QUANTO E’ CRITICA LA MANCANZA DELL’ELEMENTO UMANO NELLA DIGITAL CUSTOMER EXPERIENCE QUANTO E’ CRITICA LA MANCANZA DELL’ELEMENTO UMANO NELLA DIGITAL CUSTOMER EXPERIENCE  -  Se, da un lato, la tecnologia digitale sta trasformando rapidamente i contact centre, l’evoluzione della customer experience è spesso rallentata più dalle persone che dalla tecnologia stessa. Il ritmo di assorbimento digitale non sta raggiungendo il suo potenziale,…
Help Desk e Customer Service: Sysman completa Contact Pro con l’Asset Management Solution Help Desk e Customer Service: Sysman completa Contact Pro con l’Asset Management Solution  -  Il sistema Contact Pro CRM di Sysman è già una realtà affermata. Le valutazioni raccolte presso gli utilizzatori parlano di almeno un 20% di chiamate di assistenza in meno e di una sicura ottimizzazione delle risorse umane impegnate nel servizio di…
Angeli della Finanza, da Agosto anche a Bologna, Il fondatore Panetta incontra Fabio Lugano (economista) Angeli della Finanza, da Agosto anche a Bologna, Il fondatore Panetta incontra Fabio Lugano (economista)  -  Nella giornata di ieri il fondatore degli Angeli della Finanza Domenico Panetta ha incontrato il Responsabile di sezione di Bologna, 11 sezione di volontariato in Italia per gli Angeli della Finanza. Fabio Lugano, economista, Laureato con 110 e…
Loading....