Pneumatici123.it tira delle somme positive sulla fiera REIFEN 2016

Pneumatici123.it dal 24 al 27 maggio 2016 ha presentato presso la fiera REIFEN a Essen il completo assortimento dei suoi Delticom B2B Services per un’attività di vendita di pneumatici sostenibile.La presenza alla fiera si è rivelata positiva: ci sono state centinaia di colloqui interessanti e costruttivi con clienti e media internazionali.
HANNOVER, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Dal 24 al 27 maggio 2016 l’esclusivo negozio online di Delticom per aziende di veicoli, rivenditori e grossisti di pneumatici, Pneumatici123.it, ha presentato alla fiera REIFEN a Essen tutte le caratteristiche, gli strumenti e i vantaggi dei suoi Delticom B2B Services. Dodici esperti del settore Delticom B2B, comprendenti il direttore commerciale, gli specialisti per il concetto di partner di montaggio, il direttore vendite per pneumatici da moto e il responsabile del team di assistenza, per quattro giorni hanno fornito ai clienti, agli interessati e ai rappresentanti della stampa informazioni sulle prestazioni e sui servizi per aziende di veicoli e rivenditori di pneumatici. Numerosi esperti competenti hanno potuto scoprire come verrà gestito in futuro il settore della vendita degli pneumatici tramite partner commerciali garantendo loro una maggiore redditività e l’ottenimento di nuovi gruppi di clienti. Pneumatici123.it ha fornito informazioni a proposito del modello commerciale, collaborativo e flessibile e sul valore aggiunto strategico del modello Delticom B2B Service per officine e rivenditori che non devono rinunciare alla loro indipendenza.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160609005618/it/

Pneumatici123.it tira delle somme positive sulla fiera REIFEN 2016

Pneumatici123.it tira delle somme positive sulla fiera REIFEN 2016

Andreas Faulstich, Head of B2B presso la Delticom AG riassume: “Sono contento che a Essen abbiamo potuto comunicare al pubblico esperto, composto principalmente da rivenditori e officine, il nostro approccio alle vendite «Rivendita di pneumatici con sistema”. “Con il concetto E-Commerce di Delticom e i nostri negozi B2B e B2C riuniamo con successo rivenditori e clienti, mostrando come il commercio online e offline possano crescere assieme in modo straordinario, e ciò da oltre 15 anni.” Durante la fiera ci sono state centinaia di colloqui interessanti e costruttivi con clienti e media proveniente da tutto il mondo.

Nuovi concetti di supporto alle vendite per i rivenditori e le officine

Pneumatici123.it ha presentato ai visitatori della fiera i nuovi concetti di supporto alle vendite che sono stati dapprima avviati in Germania e che verranno progressivamente ampliati ad altri paesi europei. In essi rientra la piattaforma di intermediazione per il deposito delle ruote “Delti Wheel Storage”, il servizio pneumatici mobile o la nuova piattaforma per i partner di montaggio www.deltipartners.com. Quest’ultima offre ai partner di montaggio la possibilità di concordare con i loro clienti dei negozi online Delticom B2C come ReifenDirekt.de degli appuntamenti tramite un sistema di programmazione online. Ciò consente il facile rispetto degli appuntamenti e il risultato è un risparmio di tempo per l’officina e per il cliente finale. Sia l’utilizzo della piattaforma per i partner di montaggio www.deltipartners.com sia il sistema di programmazione online per gli appuntamenti sono gratuiti e non sussiste alcun vincolo contrattuale.

Per quanto riguarda il tema del servizio pneumatici mobile il partner Michael Naujokat di Reifen-Technics di Hannover ha raccontato le sue esperienze come cliente rivenditore di Pneumatici123.it e offerente del servizio pneumatici mobile in collaborazione con Delticom B2B: “Ogni giorno posso constatare che il montaggio degli pneumatici mobile rappresenta un’offerta interessante e molto richiesta. Come partner per il servizio pneumatici mobile di Pneumatici123.it faccio parte di un team fantastico. Traggo vantaggio dalle forti strutture di vendita di tutti i negozi online di Delticom, dal loro know-how e dalla loro logistica impeccabile. Apprezzo particolarmente la collaborazione trasparente e affidabile. Il supporto organizzativo e in fase di appuntamenti mi consente di essere flessibile e mi facilita il lavoro quotidiano.”

Alla fiera REIFEN gli esperti di Delticom B2B hanno trattato anche il tema dei classici vantaggi dell’acquisto online presso Pneumatici123.it. Nessun costo aggiuntivo e nessun vincolo contrattuale, grande flessibilità e accesso a un vasto assortimento di pneumatici per pressoché tutti i tipi di veicoli, accessori per automezzi, pezzi di ricambio o ruote complete e cerchioni con sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici. Offerte personalizzate e condizioni interessanti in caso di ordinazione di grande quantità. Alla fiera gli interessanti hanno avuto la possibilità di informarsi presso gli esperti di Delticom B2B anche tramite la trasmissione informatizzata dei dati dei prodotti.

“Siamo soddisfatti della nostra presenza e dei colloqui avuti alla fiera REIFEN 2016. La fiera e il nostro DELTI COMe together si sono dimostrati la piattaforma ideale per presentare i nostri Delticom B2B Services al pubblico specializzato“, afferma Susann Dörsel-Müller, membro del consiglio di amministrazione della Delticom AG. “Alla fiera abbiamo spiegato ancora una volta che con Pneumatici123.it puntiamo al rapporto di collaborazione con i nostri rivenditori. Desideriamo sviluppare e far crescere assieme dei nuovi modelli sostenibili in un mercato in cambiamento. Le nostre aspettative sono state completamente soddisfatte e siamo lieti che i nostri Delticom B2B Services siano stati ben accolti. Il risultato ottenuto alla fiera è assolutamente positivo.”

Delticom B2B Services – tutte le informazioni in uno sguardo

Coloro che si sono persi la fiera con il seguente video possono farsi un’idea della presenza di Pneumatici123.it alla fiera REIFEN 2016: https://www.youtube.com/watch?v=Bih_z_vbcls

Gli interessati possono trovare le informazioni dettagliate che illustrano come i Delticom B2B Services possono creare un’attività di vendita pneumatici sostenibili per aziende di veicoli e rivenditori di pneumatici nella seguente pagina (al momento in inglese):

http://www.autoreifenonline.de/delticom-b2b-services-english.html

A proposito di Pneumatici123.it

Pneumatici123.it è l’esclusivo negozio online di Delticom AG per rivenditori, officine, grossisti e gommisti, destinato al mercato italiano. Con 15 anni di esperienza nella vendita di gomme online, il team di specialisti B2B di Pneumatici123.it offre ai suoi clienti un’ampia selezione di gomme per auto e moto di ogni marca e dimensione, per qualsiasi tipo di veicolo, pneumatici per autocarri leggeri, autocarri e autobus, pneumatici personalizzati, set di ruote complete, auto ricambi e accessori, olio motore e batterie. Oltre alle condizioni di acquisto favorevoli, i clienti B2B possono beneficiare dei vantaggi del negozio on-line per risparmiare tempo nella ricerca di pneumatici, un’elevata disponibilità, affidabilità di consegna, un semplice processo di registrazione, senza costi aggiuntivi - fin dal primo pneumatico.

Informazioni su Delticom B2B Services (in inglese): http://www.autoreifenonline.de/delticom-b2b-services-english.html

Negozio online per gommisti e rivenditori in Italia: www.pneumatici123.it e altri 26 Paesi.

Informazioni sull’azienda: www.delti.com

Test pneumatici:www.provadellagomma.com

Copyright Business Wire 2016

insignis agenzia per
comunicazione GmbH (GPRA)

Tel.: +49-511-132214-14
Fax: +49-511-132214-99
[email protected]
o
Delticom AG
Anne Lena Peters
Tel.: +49-511-93634-8909
Fax: +49-511-93634-8301
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti