Un altro anno da record per Hilton, posizionata per continuare con risultati straordinari

Mantiene la posizione di azienda in più rapida crescita al mondo nel settore dell'ospitalità Nel 2016 ha creato circa 20.000 nuovi posti di lavoro nel settore dell'ospitalità in tutto il mondo, previsti altri 25.000 posti nel 2017
MCLEAN, Va., (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il 2016 ha avuto un impatto straordinario per Hilton (NYSE:HLT), che ha raggiunto una crescita prevista e di unità nette da record, ottenendo il lancio più riuscito di un marchio con Tru di Hilton e mantenendo la sua posizione di azienda dalla crescita più rapida nel settore dell'ospitalità. Ha inoltre completato gli spin-off di Park Hotels & Resorts e Hilton Grand Vacations, creando tre attività pure-play che guideranno i rispettivi segmenti con eccezionali potenziali di crescita.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170123005867/it/

Hilton's 2016 Year In Review (Photo: Business Wire)