TimeLab.it, al via il primo webinar per diventare giornalista web: massima interazione con i docenti, qualità garantita e costi contenuti

Partirà a maggio il primo corso per imparare davvero a scrivere per una testata online. Possibilità di stage a fine corso per gli studenti migliori.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) TimeLab.it, il primo aggregatore online italiano di corsi di formazione, organizza il primo webinar destinato a tutti coloro che vogliono provare a trasformare la passione per il giornalismo e la scrittura in una possibilità di occupazione concreta.

“Molti utenti – dichiara Leo Conti, fondatore di TimeLab.it – hanno iniziato ad interessarsi soprattutto ai corsi che offrono qualche possibilità lavorativa concreta. È per questo che dopo il corso per diventare barman e quello per wedding planner, abbiamo voluto proporre il corso per giornalista web”.

Webinar TimeLab.it, una modalità innovativa di apprendere. Webinar, nel caso di TimeLab.it, non è sinonimo di scarsa qualità, anzi. “Abbiamo deciso di proporre – spiega Leo Conti – questa modalità per permettere a chiunque abbia un computer o un dispositivo mobile di seguire un corso di livello a prezzi estremamente contenuti (195€ per 6 lezioni, ciascuna di 2 ore). Coloro che parteciperanno al corso avranno la sensazione di essere fisicamente in aula. Il nostro docente, infatti, parlerà in diretta, sarà possibile interagire con lui – anche tramite una chat dedicata – comunicare attraverso webcam e vedere slide e materiali didattici in tempo reale”.

TimeLab, passione e professionalità. Tutti gli insegnanti di TimeLab sono professionisti affermati nei loro rispettivi campi e sono stati scelti con estrema attenzione. Si tratta di esperti accreditati e riconosciuti nei loro settori di competenza che vogliano condividere la loro passione e la loro capacità per aiutare coloro che partecipano ai nostri corsi a perfezionare le loro passioni e, magari, aprire nuove prospettive lavorative.
Per maggiori informazioni