Innovaphone Gold Sponsor al festival ICT 2014

Dalla sua fondazione, nel 1997, innovaphone si concentra esclusivamente sullo sviluppo e produzione di sistemi di telefonia IP e oggi, grazie a tutta l’esperienza maturata sul campo, e con oltre 400 partner certificati in tutto il mondo, è leader sul mercato della telefonia IP e Unified Communication.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Sviluppiamo la comunicazione aziendale del futuro! Sotto il nome “innovaphone PBX“, innovaphone propone una soluzione completa di Unified Communications adatta a tutte le dimensioni ed esigenze aziendali. Dalle piccole imprese alle aziende di medie dimensioni con più filiali fino ad ambienti aziendali di grandi dimensioni: sia si tratti solo di telefonia che di telefonia con Unified Communication, con l’innovaphone PBX ulteriori singoli posti di lavoro possono sempre essere dotati di componenti UC o altre applicazioni.
Le soluzioni di innovaphone sono caratterizzate dalla loro elegante, robusta architettura di prodotto e non richiedono un server.

“Il festival ci è stato presentato dal nostro distributore EDSlan e la presentazione, il format e l’approccio ci ha convinti. Avendo già una pluriennale esperienza in eventi di ogni tipo siamo sempre interessati a nuove idee” – dichiara Klaus Wallnöfer, Country Manager per l’Italia (nella foto) che prosegue “Il nostro evoluto centralino VoIP e la soluzione UC si adattano perfettamente all’ambito professionale con molteplici funzionalità, diversi modelli di VoIP Gateway, Virtual Appliance (IPVA) per ambienti virtualizzati VM ware e diverse applicazioni disponibili. Il tutto senza aver bisogno di un server!”
Curiosi di conoscere la tecnologia proposta da innovaphone? Vieni a conoscerli al festival ICT, il 6 Novembre 2014. Registrati su: http://www.festivalict.com/registrazione/
Be Sociable, Share!