Benevento, 2 ottobre 2011. Assemblea Speciale dei Testimoni di Geova dal tema: “Si compia la volontà di Dio”.

Sono circa 1.400 i partecipanti attesi al congresso speciale di un giorno dei Testimoni di Geova che affluiranno presso la Sala delle Assemblee di Forchia (BN) domenica 2 0ttobre. I congressisti, che appartengono a 18 congregazioni o comunità locali, arriveranno, oltre che dalla città di Benevento, anche dai comuni del Casertano.
FORCHIA, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Il programma, che si comporrà di discorsi, interviste e dimostrazioni in forma scenica, aiuterà tutti noi a operare in armonia con una delle tre richieste principali della preghiera modello, vale a dire: “Si compia la volontà di Dio” basato sul Vangelo di Matteo 6:10.
Ecco alcune domande alle quali verrà data una risposta significativa:
Cos’è importante fare oltre a udire la Parola di Dio? Come possiamo comprendere qual è la volontà di Dio? Come possiamo condurre una vita significativa e soddisfacente? Ragazzi, cosa dovete dimostrare a Geova? Quali ricompense derivano dal fare la volontà di Dio?
Sarà particolarmente interessante il discorso finale dal tema:Incoraggiamoci l’un l’altro ‘ poiché questa è la volontà di Dio’, sarà svolto dal sig. Gianfranco Andreotti,rappresentante della Filiale Italiana dei Testimoni di Geova.
Uno dei momenti culminanti dell’assemblea sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi Testimoni di Geova. Il battesimo, avviene per immersione completa in acqua, come nel caso di Gesù e dei primi cristiani, e sta a simboleggiare la propria dedicazione a Dio. Non è quindi per i neonati, ma per adulti in grado di fare una scelta di fede matura e consapevole.
Il pubblico è invitato ad assistere alle sessioni, che inizieranno alle ore 9.40. L’ingresso è libero e non si faranno collette.
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili