RATA BASSOTTA IN VERSIONE ESTIVA

Nuovo capitolo per Rata Bassotta di IBL Banca. Il bassotto, protagonista delle campagne pubblicitarie dedicate ai prestiti con cessione del quinto dello stipendio o della pensione, invita a scoprire il gusto delle piccole rate.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Il Gruppo Bancario IBL Banca, specializzato nei finanziamenti personali, presenta il nuovo soggetto pubblicitario per il prestito Rata Bassotta.

 

A gennaio con la criniera del leone, a marzo con il turbante da genio, il bassotto ritorna ora con il gelato, in piena sintonia con l’arrivo dell’estate e con il gusto delle piccole rate.

“Rata Bassotta, il gusto delle piccole rate” è infatti il claim dell’annuncio pubblicitario, accompagnato da un esempio di prestito con cessione del quinto dello stipendio e dai riferimenti per contattare il Gruppo Bancario IBL Banca.

 

Consulenza e assistenza vengono offerte su più livelli attraverso: filiali, numero verde dedicato, web.

 

La presenza del gruppo sul territorio nazionale con 18 filiali IBL Banca e 24 negozi finanziari IBL Family risponde all’obiettivo di garantire la possibilità di un rapporto diretto e personalizzato con il cliente.

Il Servizio Clienti, attraverso il numero verde gratuito, è disponibile per fornire risposte e informazioni.

Il sito iblbanca.it contiene appositi moduli da trasmettere via email per fissare un appuntamento o chiedere di essere richiamati.

Altro canale che IBL Banca sta sviluppando è quello dei social network, da Facebook a Google+, dove vengono proposte iniziative per coinvolgere i fan e per aggiornare sulle novità del Gruppo.

 

La possibilità di interagire in più modi consente di soddisfare quanti desiderano avere informazioni sull’offerta IBL Banca e sui prestiti con cessione del quinto, destinati in particolare ai lavoratori dipendenti pubblici e statali e ai pensionati.

 

Per maggiori informazioni www.iblbanca.it
Per maggiori informazioni
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili