SEMPRE PIU’ AMPIA E DIFFERENZIATA L’OFFERTA CONERGY

Conergy, fornitore di servizi e soluzioni per il fotovoltaico, ha inserito nella sua offerta nuove soluzioni inverter e componenti elettronici, sistemi di montaggio, soluzioni per la casa e soluzioni energetiche, ad integrazione dei ben riconosciuti pannelli fotovoltaici di produzione Conergy “Made in Germany”.
Vicenza, (informazione.it - comunicati stampa - energia) Conergy ha ampliato il proprio portafoglio prodotti includendo gamme di soluzioni e servizi per la realizzazione, implementazione e integrazione degli impianti fotovoltaici.
Mantengono un ruolo di spicco nell’offerta Conergy i moduli fotovoltaici made in Germany Conergy PowerPlus, EcoPro, PM Black Frame e PH che continuano ad essere il top di gamma come qualità costruttiva, performance, garanzie e certificazioni, raggiungendo elevate potenze durature nel tempo.
Completa l’ampia offerta di Conergy una vasta scelta di inverter, soluzioni di montaggio per ogni applicazione, le soluzioni per la casa e le soluzioni energetiche.

Per quanto riguarda gli inverter Conergy si affida a numerose partnership per offrire soluzioni tecnologicamente avanzate a ogni livello di prestazione e di investimento. Nella gamma i microinverter, gli inverter stringa monofase e trifase, centralizzati, cabine e le soluzioni di accumulo, ideali per ottimizzare l’utilizzo dell’energia solare autogenerata.

I sistemi di monitoraggio sono indispensabili per verificare il corretto funzionamento dell’impianto perché guidano l’utente all’utilizzo ottimale dell’energia, massimizzano l’autoconsumo e garantiscono il ritorno sull’investimento.
Per questo motivo Conergy ha inserito a portafoglio una gamma di prodotti finalizzati ad ottimizzare la produzione di impianto ed integrazione tra produzione ed utenza.

I sistemi di montaggio offerti consentono un’ampia scelta poiché includono più soluzioni per ogni livello e per tipologia di tetto: a falda, con lamiera grecata, per tetti piani e per i campi liberi. Nella gamma proposta da Conergy anche sistemi ottimizzati per l’autoconsumo e una soluzione a tensostruttura: una tecnologia innovativa applicata per l’installazione di un impianto su tetto non zavorrabile e non forabile.

Per quanto riguarda le soluzioni per la casa sono incluse nell’offerta Conergy soluzioni di pompe di calore per acqua ed aria e sistemi di ventilazione con recupero di calore. Questi impianti contribuiscono a sfruttare al meglio l’impianto fotovoltaico grazie all’aumento dell’autoconsumo. Ad esempio l’abbinamento di un impianto fotovoltaico ad una pompa di calore per il riscaldamento o raffrescamento degli edifici fornisce molti vantaggi tra cui l’aumento del 30% della quota di energia autoconsumata, la riduzione dei consumi di metano grazie alla produzione di energia della pompa di calore e la possibilità di accedere alla detrazione del 65% per il bonus efficienza energetica, oltre al 50% per le spese relative all’impianto fotovoltaico.


Ultima, ma non per importanza l’offerta Conergy di energia elettrica grazie due diverse soluzioni: in primis un innovativo microcogeneratore che permette di produrre energia elettrica e termica in modo più efficiente e nello stesso luogo in cui viene consumata, con considerevole abbattimento dei costi di approvvigionamento dell’energia. Questa soluzione è assimilabile a una caldaia sia nell'aspetto sia nell'ingombro, è composto da un motore a combustione interna accoppiato ad un alternatore per la produzione dell'energia elettrica.
In secondo luogo, grazie all’accordo con un operatore tra i mayor player del mercato energia, Conergy ha recentemente aggiunto un nuovo servizio e sarà in grado di stipulare contratti di fornitura di energia elettrica con i propri clienti, diventando sempre più referente a 360° per la realizzazione di impianti fotovoltaici domestici e industriali.

La gamma di Conergy è ora più ampia e completa che mai e offre la possibilità di integrare al meglio il proprio impianto fotovoltaico per trarne il ma www.conergy.it
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 Soluzione Group (Leggi tutti i comunicati)
via Lana, 1
25020 Flero Italia
[email protected]
0303539159
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili