Campbell Killin Brittan & Ray LLC sceglie Workshare Transact per gestire transazioni finanziarie da 225 milioni di dollari

Dimezzati i tempi dedicati alla gestione dei documentiTaglio del 75% sul tempo richiesto per la chiusura delle praticheRiduzione dell'80% delle email spedite per distribuire i file
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Campbell Killin Brittan & Ray LLC, uno studio legale di diritto commerciale con sede a Denver, ha scelto Workshare Transact, la nuova applicazione per la gestione delle transazioni targata Workshare, per incrementare l'efficienza delle proprie attività professionali.

CKBR opera nel settore immobiliare e finanziario, con decine di transazioni per singoli mutuanti e finanziamenti sindacati per alcuni degli investitori commerciali più importanti degli Stati Uniti. Ogni operazione genera almeno 500 file in formato PDF e Word, solitamente distribuiti tramite posta elettronica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Workshare
Georgina Heaume, 0044 (0)207 539 1331
Responsabile comunicazioni aziendali

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150831006057/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili