AGCO Power festeggia il suo 75mo anniversario

Il milionesimo motore lascia la fabbrica
DULUTH, Georgia, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

AGCO (NYSE: AGCO), una prestigiosa società di portata globale impegnata nella progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni e attrezzature agricole, festeggia quest’anno la ricorrenza del 75mo anniversario di AGCO Power. AGCO Power è la marca globale di motori di AGCO rinomata per la durabilità e le prestazioni eccellenti. “La Divisione motori di AGCO, nota oggi come AGCO Power, fornisce soluzioni di alimentazione e motori ineguagliati nel settore da 75 anni”, ha affermato Martin Richenhagen, presidente e direttore generale di AGCO Corporation, nonché presidente del Consiglio di amministrazione della medesima. “Siamo orgogliosi di festeggiare tutto ciò che abbiamo conseguito e di annunciare che il milionesimo motore AGCO Power è stato fabbricato presso il nostro stabilimento di produzione a Linnavuori, Nokia, Finlandia”.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180419005040/it/

AGCO Power festeggia il suo 75mo anniversario

AGCO Power Millionth engine (Photo: Business Wire)

Più del 70% dei prodotti di AGCO è alimentato da motori AGCO Power.