Studio 254 show: nella puntata di stasera, emozioni in tv. Matrimonio reale tra William e Kate e la beatificazione di Papa Woityla, emozionano davvero le grandi masse?

In onda questa sera, venerdì 6 maggio, alle ore 20.30 su Gold Tv Italia e martedì 10 maggio alle 19.00 su Gold Sat (856 e 903 del pacchetto Sky)
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Tra il finire di aprile e l’inizio di maggio 2011 si sono susseguiti alcuni tra gli eventi più attesi degli ultimi anni: il matrimonio tra il principe William e Kate Middleton, la beatificazione di papa Giovanni Paolo II, la cattura e successiva uccisione del terrorista Osama Bin Landen. Eventi per i quali altissima è stata l’attenzione mediatica con miliardi di telespettatori che hanno seguito in televisione e attraverso i nuovi media la cronaca degli stessi. Può, però, bastare guardare un evento in televisione per emozionarsi?
L’emozione non ha voce? è dunque il tema attorno al quale si sviluppa la nuova puntata di Studio 254 Show – trash o qualità? la trasmissione televisiva realizzata dagli studenti dell’accademia di Cesare Lanza, in onda il venerdì alle ore 20.30 su Gold Tv Italia e il martedì alle 19.00 su Gold Sat (CH. 856 e 903 del pacchetto Sky). Come sempre, durante la puntata si confronteranno gli opinionisti presenti in studio, moderati da Giada Di Miceli, Gabriele Marconi e Paolo De Rosa.

Ospite della puntata, il comico imitatore Gennaro Calabrese che, con Gabriele Marconi, è tra i protagonisti del programma Gli Sgommati.

Di particolare interesse l’intervista fatta a Valentina Ciccone (alias Limen) che ha confermato in esclusiva per Studio 254 Show la sua relazione con Antonio Zequila, per il quale ha chiesto il sostegno del pubblico nella sua nuova avventura televisiva, il reality Uman take control.
Ai momenti di talk si sono alternate, come sempre, le esibizioni degli studenti di Studio 254. Non sono mancati infine, come è nello stile del programma, gli aforismi del trashologo Damocle, gli interventi dell’Umanologo Placido, le incursioni della ragazza semplice d’Anagni.

Per informazioni scrivere a: [email protected] o telefonare ai numeri 06.45434558, 339.2038904.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Studio 254 (Leggi tutti i comunicati)
via Appia Nuova 254
00183 ROMA (Roma) Italia
[email protected]
0645434558
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili