La piattaforma di acquisto Lyoness è ora visibile anche su Slideshare, scopri tutti i nuovi vantaggi

Lyoness è una comunità d’acquisto internazionale che opera anche tramite la Lyoness Greenfinity Foundation, con progetti attenti alla sostenibilità ambientale e alla difesa del clima a livello globale
Italia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Lyoness offre un mondo di vantaggi per chi acquista e per chi si convenziona. Scopri maggiori dettagli e comincia subito a sfruttare i privilegi riservati, visita la pagina ufficiale di Lyoness su Slideshare.

VANTAGGI E SERVIZI LYONESS

Tra i servizi che Lyoness offre ai suoi clienti, il Cashback Magazine, un periodico che viene pubblicato due volte all'anno, con una tiratura di trecentomila copie nel mondo e traduzioni in tredici lingue diverse, oltre alla versione online. Il magazine contiene articoli di viaggi, moda e stile di vita, oltre ad informazioni sulle numerose attività della Child & Family Foundation e della Lyoness Greenfinity Foundation e alle nuove imprese convenzionate, che permettono di sfruttare i vantaggi di Lyoness in tutto il mondo. Le quattro modalità di acquisto sono la Cashback Card, da mostrare alla cassa, prima di ogni acquisto; la Mobile Cashback, applicazione per i cellulari Smartphone; i Buoni Cashback da usare nelle imprese convenzionate e per l'online shopping, oppure come buoni regalo; il portale e-commerce, che ti consente di fare direttamente shopping da casa tua ventiquattrore su ventiquattro.
Il principale vantaggio di far parte di questa community internazionale è il cashback, ritorno di denaro contante sul proprio conto corrente, il cosiddetto cashback. Scopri altre opportunità direttamente dal canale di Lyoness su Slideshare.

ACCUMULO DI VANTAGGI E SUCCESSIVO RITORNO DI DENARO PER I CLIENTI LYONESS

Lyoness riserva ai suoi clienti numerosi vantaggi; la percentuale dei vantaggi di ciascun cliente varia a seconda dell'impresa convenzionata, del settore in cui opera e della nazione. Ad ogni acquisto, Lyoness accredita settimanalmente i vantaggi accumulati da ciascun cliente. Per l'accredito di denaro sul conto corrente del cliente aderente è necessario che si accumuli dapprima un totale vantaggio personale pari a 10 euro. Sono inoltre previsti dei codici di rimborso bonus, intesi come vantaggi extra, che gli aderenti Lyoness possono ricevere presso le imprese convenzionate.

Grazie alla Community Lyoness è possibile tutti gli aderenti e le imprese convenzionate. Per altre informazioni visitate la pagina Lyoness su Slideshare.