"I Giardini di Tweety Baby Outlet": torna l'appuntamento con la moda bimbo organizzato dal fashion creator Vincenzo Maiorano

Si è tenuto domenica 7 gennaio a Molfetta l’appuntamento dedicato alla moda bimbo organizzato dal fashion creator Vincenzo Maiorano
Bari, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Un viaggio esclusivo in un giardino incantato per celebrare la bellezza libera da raccogliere come un fiore. Grande successo per “I Giardini di Tweety Baby Outlet”, l’evento dedicato alla moda bimbo che ieri pomeriggio, sotto la direzione artistica del fashion creator Vincenzo Maiorano, ha trasportato genitori e bambini nell’atmosfera di un classico giardino francese.

A sfilare 250 piccoli modelli e modelle che hanno permesso al pubblico di poter scoprire la nuova collezione di abiti da cerimonia di Tweety Baby Outlet, negozio di abbigliamento da bambino (0-16 anni), punto di riferimento del settore nel territorio pugliese.

In un luogo in cui il fascino e l'eleganza degli ambienti si fondono con stile, l’ideatore del Bari Fashion Red Carpet e direttore del Maiorano Magazine, con il suo gusto estetico e la sua innovativa genialità, dopo il grande successo dello scorso anno, apre il 2024 con un evento ricco di contenuti e sorprende il pubblico avvolgendolo in un’atmosfera ricercata, in un crescendo di gioia e colori propri di un giardino fiorito.

Protagonista dell’evento condotto dalla giornalista pugliese Mary de Gennaro, la collezione cerimonia con focus sui look dedicati alla Comunione in cui abiti soffici, eleganza dei dettagli, colori pastello e volumi fluidi si alternano con leggerezza e si uniscono all’esplosione di colori della scenografia che ha incantato più di 800 ospiti, tra genitori, bambini e operatori del settore.

"Sono estremamente orgoglioso di aver firmato per il secondo anno consecutivo un evento del panorama kidswear che punta sempre più su stile, artigianalità ed esclusività - ha dichiarato il fashion creator Vincenzo Maiorano, a margine dell’evento. - Inoltre, per me è estremamente gratificante vedere il successo che il team d Tweety sta ottenendo e sono felice di aver potuto contribuire al raggiungimento di questo grande obiettivo”.
ph: Michele GravinaL’evento ha rappresentato un’occasione unica per scoprire le tendenze moda per il guardaroba kids che quest’anno raccontano la spensieratezza dei giochi in giardini incantati e riscoprono la bellezza degli abiti dallo stile fresco, chic e raffinato.

“La nostra storia è la storia di un sogno che si avvera – spiega Titti De Nicolò, fondatrice di Tweety Baby Outlet. – La soddisfazione dei nostri clienti è una mission che da sempre, insieme al mio compagno Onofrio e alla mia socia Maria Di Bitetto, perseguiamo con caparbietà e questa sala gremita oggi ne è la prova. Per me e per tutto il mio staff questo evento rappresenta il punto di partenza per il raggiungimento di obiettivi sempre più importanti”.

Il look dei piccoli modelli è stato completato dalle acconciature del team di Andrea Lorusso Parrucchieri By Stylistical e dal make up realizzato dal team di Lisa Gammino, Daiana Vergallo e Angela Di Gioia.

La scenografia del fashion show è stata curata dallo staff di Fara Eventi & Viviana Wedding Planner.