Seiko Instruments lancia il nuovo regolatore di tensione serie LDO S-19500/19501 con watchdog timer e funzione di reset per applicazioni del settore automobilistico

- La serie S-19500/19501 presenta un regolatore on/off di facile utilizzo per il watchdog timer che semplifica l'uso del software -
CHIBA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Seiko Instruments Inc (SII) ha annunciato il lancio del regolatore di tensione serie LDO S-19500/19501 con un watchdog timer di facile controllo e una funzione di reset che ne semplifica l'utilizzo. I nuovi regolatori sono ottimizzati per l'uso in condizioni di alimentazione a voltaggio costante per componenti elettrici del settore automobilistico e monitoraggio di microcontrollori.

Il monitoraggio esterno è un requisito da sempre richiesto per la sicurezza dei microcontrollori che ha reso più complessi i progetti dei circuiti e aumentato il numero di componenti nella progettazione di circuiti con IC a funzione singola.