A UDINE DOMENICA 27 LUGLIO 2014 ENTRANO IN SCENA GLI ANIMALI!

TANTE ATTIVITÀ PENSATE PER I PIÙ PICCOLI E PER LE LORO FAMIGLIE IN COMPAGNIA DEI LORO AMICI A 4 ZAMPE!
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Si chiama Equilibro ed è un festival pensato per collegare il tema della lettura a momenti di intrattenimento e socialità, aperti a tutti.

Il filo conduttore degli eventi – che si svolgono a Udine, presso Parco Terminal Nord - è l’operazione Bookcrossing che dà la possibilità di prendere e liberare libri, nell’apposita area allestita per questo scopo, affinché possano essere ritrovati e quindi letti da altre persone.

A Terminal Nord è disponibile ormai da tempo un punto permanente di Bookcrossing, dove si possono portare singolarmente i libri ritirandone altri per poi leggerli e liberarli.
Un servizio utile e innovativo, oltre che un punto di incontro per tutte le generazioni, che registra un successo straordinario e intorno al quale prendono vita tante diverse iniziative.

Come Equilibro, il primo Bookcrossingfestival che propone eventi da vivere insieme.
Il prossimo appuntamento è per Domenica 27 luglio, dalle ore 16.00 alle ore 19.00:

Con Bookcrossing caro amico a 4 zampe ti racconto!
Un appuntamento che racchiude tante attività: i più piccoli ma anche gli adulti sono infatti invitati a partecipare all’evento in compagnia del loro amico a 4 zampe o al loro animaletto domestico, qui il fumettista Daniel realizzerà degli splendidi ritratti a matita! Ma non è finita perché a partire dalle ore 16.00 l’autrice Alice Ruzza presenterà il suo libro dedicato al tema del diritto degli animali, a cornice dell’evento una esposizione di prodotti e gadget dedicata ai grandi e piccoli animali da compagnia!
Un modo divertente e originale per sensibilizzare anche i più giovani su un tema di grande attualità, soprattutto nel periodo estivo, come il rispetto e la tutela degli animali.
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili