Tendenze occupazionali: il project management rimane forte opzione di carriera

Ultima indagine salariale mostra salari in aumento ed elevata richiesta di talenti
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEWTOWN SQUARE, Pennsylvania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

In linea con i segnali di ripresa in varie economie mondiali, la professione del project manager sta crescendo sempre più con salari medio-alti - questi i risultati dell'indagine salariale del 2013 in materia, Project Management Salary Survey, pubblicata recentemente dal Project Management Institute (PMI). Quest'ultima ricerca eseguita dalla principale organizzazione di appartenenza nel settore del project management al mondo è a disposizione dei membri di PMI qui.

L'ottava edizione dell'inchiesta Project Management Salary Survey di PMI si basa su informazioni salariali comunicate da più di 36.000 project manager. La relazione offre una visione d'insieme dei salari percepiti nel settore del project management a livello globale avendo valutato salari percepiti negli otto principali livelli di occupazione nel settore in 33 paesi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Media:
PMI
Megan Maguire Kelly, +1 610-356-4600 x7030
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20131219006667/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti