Utente: Anonimo

BioJapan ha lanciato un nuovo sistema online per l’instaurazione di rapporti di collaborazione

Il comitato preposto all'organizzazione di BioJapan e ICS Convention Design, Inc. sono lieti di presentare BioJapan 2012 - la 14.ma edizione di questo evento annuale della durata di tre giorni che si svolgerà presso il centro Pacifico Yokohama, Giappone, dal 10 al 12 ottobre p.v.
TOKYO, 13/08/2012 (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il comitato preposto all'organizzazione di BioJapan e ICS Convention Design, Inc. sono lieti di presentare BioJapan 2012 - la 14ma edizione di questo evento annuale della durata di tre giorni che si svolgerà presso il centro Pacifico Yokohama, Giappone, dal 10 al 12 ottobre p.v. Yokohama è una città portuale ubicata nella Prefettura di Kanagawa, a soli 30 minuti di distanza dal centro di Tokyo.

Keynote speech in 2011. (Photo: Business Wire)

Informazioni su BioJapan: http://www.ics-expo.jp/biojapan/en/index.html
BioJapan svolge un ruolo importante nella promozione di interazioni tra società/organizzazioni giapponesi e globali e di nuove opportunità commerciali.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50367125&lang=it