BioJapan ha lanciato un nuovo sistema online per l’instaurazione di rapporti di collaborazione

Il comitato preposto all'organizzazione di BioJapan e ICS Convention Design, Inc. sono lieti di presentare BioJapan 2012 - la 14.ma edizione di questo evento annuale della durata di tre giorni che si svolgerà presso il centro Pacifico Yokohama, Giappone, dal 10 al 12 ottobre p.v.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il comitato preposto all'organizzazione di BioJapan e ICS Convention Design, Inc. sono lieti di presentare BioJapan 2012 - la 14ma edizione di questo evento annuale della durata di tre giorni che si svolgerà presso il centro Pacifico Yokohama, Giappone, dal 10 al 12 ottobre p.v. Yokohama è una città portuale ubicata nella Prefettura di Kanagawa, a soli 30 minuti di distanza dal centro di Tokyo.

Keynote speech in 2011. (Photo: Business Wire)

Informazioni su BioJapan: http://www.ics-expo.jp/biojapan/en/index.html
BioJapan svolge un ruolo importante nella promozione di interazioni tra società/organizzazioni giapponesi e globali e di nuove opportunità commerciali.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50367125&lang=it