BITONTO, 30 OTTOBRE 2010- ASSEMBLEA SPECIALE DI UN GIORNO DEI TESTIMONI DI GEOVA

In una società in cui l’atteggiamento assunto nei confronti di Dio non è concorde, in che modo chi è fedele può resistere ai persistenti attacchi cui è sottoposta la sua fede in Dio? In che modo e in chi possiamo trovare vero rifugio e salda protezione?
Bitonto, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Nel corso dell’assemblea speciale di un giorno dei Testimoni del 2010 “Rifugiamoci in Geova”, che si terrà presso la Sala delle Assemblee di Bitonto in via Ganga di Lupo - Contrada Patierno, sabato 30 ottobre 2010, verranno mostrate risposte esaustive a queste domande.
I testimoni di Geova credono che il benessere spirituale e l’autentica gioia dipendano dall’avere una solida relazione con Dio. I Testimoni sono anche convinti che è importante essere amici di Dio se si vuole essere felici ora, resistere alle tentazioni e sopravvivere all’imminente distruzione della malvagità sulla terra.
Il tema, tratto da Salmo 118: 8, 9 è: “Rifugiamoci in Geova”.
Ecco alcuni argomenti che verranno trattati: “Geova è un rifugio in tempi di angustia”, “Aiutiamo altri a trovare rifugio sotto le ali di Geova”, “Imitiamo Geova nel provvedere rifugio”, “Ragazzi fate di Geova la vostra fiducia” e “Il nostro paradiso spirituale: il rifugio provveduto da Geova”.
Il programma verterà sull’importanza di consolidare la nostra spiritualità, aiutandoci a pensare chiaramente a dove ci troviamo nel corso del tempo mentre valutiamo le scelte da fare nella nostra vita.
Possiamo essere certi che le informazioni saranno utili sotto ogni aspetto.
L’ingresso è libero e non si fanno collette.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Vincenzo Grimaldi

enzo.grimaldi.69@libero.it
3201132009
Ufficio Stampa
Vincenzo Grimaldi
 Congregazione Cristiana Testimoni di Geova (Leggi tutti i comunicati)
Cerignola (Foggia) Italia
enzo.grimaldi69@libero.it
329 1132009;
Allegati
Non disponibili
TUTTI INVITATI A BITONTO, PRESSO LA SALA DELLE ASSEMBLEE PER CONSUETO RADUNO DEI TESTIMONI DI GEOVA. TUTTI INVITATI A BITONTO, PRESSO LA SALA DELLE ASSEMBLEE PER CONSUETO RADUNO DEI TESTIMONI DI GEOVA.  -  In questa occasione verranno sviluppate e messe in risalto le motivazioni che hanno spinto Gesù a fare la dichiarazione "Se faceste parte del mondo, il mondo avrebbe affetto per ciò che è suo. Ora poiché non fate parte del mondo, ma io vi ho…
TESTIMONI DI GEOVA, UFFICIO INFORMAZIONE PUBBLICA. COMUNICATO CONGRESSUALE  -  I battezzati erano di un’età compresa tra i 12 e i 52 anni. Ramona, la più giovane, una ragazza di 12 anni, ha detto: “So che ho solo 12 anni e che il passo che ho deciso di compiere è molto serio. Ci ho pensato bene e ho capito che dedicare la mia vita a Geova è la scelta…
Assemblea Speciale dei Testimoni di Geova dal tema: “Rifugiamoci in Geova” Assemblea Speciale dei Testimoni di Geova dal tema: “Rifugiamoci in Geova”  -  - Sabato 5 marzo e poi a seguire sabato 12 marzo oltre 1500 persone di tutte le fasce d’età saranno presenti al raduno dei testimoni di Geova che si terrà nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova sita in Via Imbonati 27 a Milano. I delegati proverranno da una vasta…
Bitonto, Assemblea Speciale dei Testimoni di Geova di Taranto e provincia  -  Saranno oltre 1.600 i delegati tarantini che si raduneranno domenica 17 ottobre p.v. presso l’elegante Sala delle Assemblee di Bitonto, in Via Ganga di Lupo, Contrada Patierno. Durante l’intero svolgimento del programma verrà dato risalto attraverso discorsi, interviste e…
TESTIMONI DI GEOVA, UFFICIO INFORMAZIONE PUBBLICA TESTIMONI DI GEOVA, UFFICIO INFORMAZIONE PUBBLICA  -  — I Testimoni di Geova sono desiderosi di invitare tutti a prestare attenzione ad importanti spiegazioni su quanto la Bibbia dice riguardo all’importanza di salvaguardare la nostra spiritualità. I Testimoni di Geova sono sicuri che tutti gli interessati saranno attratti e perfino incoraggiati dal…
Loading....