Utente: Anonimo

BITONTO, 30 OTTOBRE 2010- ASSEMBLEA SPECIALE DI UN GIORNO DEI TESTIMONI DI GEOVA

In una società in cui l’atteggiamento assunto nei confronti di Dio non è concorde, in che modo chi è fedele può resistere ai persistenti attacchi cui è sottoposta la sua fede in Dio? In che modo e in chi possiamo trovare vero rifugio e salda protezione?
Bitonto, 30/10/2010 (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Nel corso dell’assemblea speciale di un giorno dei Testimoni del 2010 “Rifugiamoci in Geova”, che si terrà presso la Sala delle Assemblee di Bitonto in via Ganga di Lupo - Contrada Patierno, sabato 30 ottobre 2010, verranno mostrate risposte esaustive a queste domande.
I testimoni di Geova credono che il benessere spirituale e l’autentica gioia dipendano dall’avere una solida relazione con Dio. I Testimoni sono anche convinti che è importante essere amici di Dio se si vuole essere felici ora, resistere alle tentazioni e sopravvivere all’imminente distruzione della malvagità sulla terra.
Il tema, tratto da Salmo 118: 8, 9 è: “Rifugiamoci in Geova”.
Ecco alcuni argomenti che verranno trattati: “Geova è un rifugio in tempi di angustia”, “Aiutiamo altri a trovare rifugio sotto le ali di Geova”, “Imitiamo Geova nel provvedere rifugio”, “Ragazzi fate di Geova la vostra fiducia” e “Il nostro paradiso spirituale: il rifugio provveduto da Geova”.
Il programma verterà sull’importanza di consolidare la nostra spiritualità, aiutandoci a pensare chiaramente a dove ci troviamo nel corso del tempo mentre valutiamo le scelte da fare nella nostra vita.
Possiamo essere certi che le informazioni saranno utili sotto ogni aspetto.
L’ingresso è libero e non si fanno collette.
Ulteriori Informazioni
Vincenzo Grimaldi

enzo.grimaldi.69@libero.it
3201132009
Ufficio Stampa
Vincenzo Grimaldi
Congregazione Cristiana Testimoni di Geova
Cerignola (Foggia) Italia
enzo.grimaldi69@libero.it
329 1132009;
Allegati
Non disponibili