BITONTO, 30 OTTOBRE 2010- ASSEMBLEA SPECIALE DI UN GIORNO DEI TESTIMONI DI GEOVA

In una società in cui l’atteggiamento assunto nei confronti di Dio non è concorde, in che modo chi è fedele può resistere ai persistenti attacchi cui è sottoposta la sua fede in Dio? In che modo e in chi possiamo trovare vero rifugio e salda protezione?
Bitonto, 30/10/2010 (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Nel corso dell’assemblea speciale di un giorno dei Testimoni del 2010 “Rifugiamoci in Geova”, che si terrà presso la Sala delle Assemblee di Bitonto in via Ganga di Lupo - Contrada Patierno, sabato 30 ottobre 2010, verranno mostrate risposte esaustive a queste domande.
I testimoni di Geova credono che il benessere spirituale e l’autentica gioia dipendano dall’avere una solida relazione con Dio. I Testimoni sono anche convinti che è importante essere amici di Dio se si vuole essere felici ora, resistere alle tentazioni e sopravvivere all’imminente distruzione della malvagità sulla terra.
Il tema, tratto da Salmo 118: 8, 9 è: “Rifugiamoci in Geova”.
Ecco alcuni argomenti che verranno trattati: “Geova è un rifugio in tempi di angustia”, “Aiutiamo altri a trovare rifugio sotto le ali di Geova”, “Imitiamo Geova nel provvedere rifugio”, “Ragazzi fate di Geova la vostra fiducia” e “Il nostro paradiso spirituale: il rifugio provveduto da Geova”.
Il programma verterà sull’importanza di consolidare la nostra spiritualità, aiutandoci a pensare chiaramente a dove ci troviamo nel corso del tempo mentre valutiamo le scelte da fare nella nostra vita.
Possiamo essere certi che le informazioni saranno utili sotto ogni aspetto.
L’ingresso è libero e non si fanno collette.
Vincenzo Grimaldi

enzo.grimaldi.69@libero.it
3201132009
Vincenzo Grimaldi
 Congregazione Cristiana Testimoni di Geova (Leggi tutti i comunicati)
Cerignola (Foggia) Italia
enzo.grimaldi69@libero.it
329 1132009;
TUTTI INVITATI A BITONTO, PRESSO LA SALA DELLE ASSEMBLEE PER CONSUETO RADUNO DEI TESTIMONI DI GEOVA.  -  A Bitonto si svolgerà, sabato 26 e domenica 27 marzo 2011, l’ Assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova. Il tema centrale dell’ Assemblea di due giorni, basato sul vangelo di Giovanni 15:19, è: "Non fate parte del mondo".
TESTIMONI DI GEOVA, UFFICIO INFORMAZIONE PUBBLICA. COMUNICATO CONGRESSUALE  -  Oggi rimarrà un giorno indimenticabile per i nuovi 11 Testimoni di Geova che si sono battezzati per immersione completa in acqua sotto gli occhi degli oltre 1600 presenti all’Assemblea di Circoscrizione, alla Sala delle assemblee di Bitonto, in via Ganga di Lupo, Contrada Paterno.
Assemblea Speciale dei Testimoni di Geova dal tema: “Rifugiamoci in Geova”  -  Molte sono le difficoltà che si vivono nella moderna società. Come affrontare queste difficoltà? E’ ancora pratico confidare nel sostegno di Dio? L’assemblea del prossimo 5 e 12 marzo a Milano risponderà a queste domande
Bitonto, Assemblea Speciale dei Testimoni di Geova di Taranto e provincia  -  I testimoni di Geova di Taranto e provincia annunciano la nuova serie di assemblee speciali di un giorno per l’anno 2010/2011 dal tema “Rifugiamoci in Geova”.
TESTIMONI DI GEOVA, UFFICIO INFORMAZIONE PUBBLICA  -  Comunicato precongressuale, marzo 2010. “Salvaguardate la vostra spiritualità” – Romani 8:5 e Giuda 17-19