Invia una lettera agli azionisti evidenziando che l’accordo fornisce un valore certo, significativo e immediato successivamente a un’affidabile procedura di revisione strategica condotta da un comitato speciale del consiglio di amministrazione . Rilascia una presentazione che illustra dettagliatamente perché l’operazione proposta da Sumeru rappresenta la soluzione migliore per gli azionisti Q4 . Esperti indipendenti – tra cui la principale società di consulenza delegata ISS e vari analisti delle operazioni di vendita – hanno espresso un chiaro sostegno a favore dell’accordo . Esorta gli azionisti a votare oggi stesso PER l’accordo proposto entro la scadenza del 22 gennaio 2024 alle 10:00 ora di Toronto. .
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240110633287/it/

Q4 Inc. riceve il sostegno della società di consulenza delegata indipendente ISS e rilascia documenti che spiegano perché gli azionisti dovrebbero votare A FAVORE della proposta acquisizione finalizzata a massimizzare il valore presentata da Sumeru Equity Partners

Q4 Inc. (TSX:QFOR) (“Q4” o la “Società”), azienda che sviluppa l’omonima piattaforma avanzata di accesso ai mercati di capitali, oggi ha inviato una lettera agli azionisti e ha rilasciato una presentazione che evidenziano i motivi a favore dell’operazione proposta (l’“Accordo”) ai sensi del quale Q4 verrebbe rilevata da un’entità appena creata e controllata da Sumeru Equity Partners (“Sumeru”), una delle principali società di investimento il cui focus è sulla tecnologia.