FarmaciaPoint.it: la farmacia è online!

FarmaciaPoint inaugura il suo store online. Il sito, grazie ad un'interfaccia semplice ed intuitiva, permette ai visitatori di navigare tra le diverse categorie di prodotti a disposizione e di aggiungerli comodamente al proprio carrello spesa per l'acquisto online.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Il catalogo si aggiorna quotidianamente con nuovi prodotti e spazia dai prodotti cosmetici, a quelli dietetici, integratori, prodotti per la mamma e il bambino. Presto saranno inoltre acquistabili online anche i farmaci da banco che non necessitano di ricetta medica.

Farmaciapoint.it da oggi diventa la tua farmacia online: non solo prezzi convenienti, offerte e la garanzia di prodotti originali ma anche la cortesia e la professionalità di uno staff di farmacisti a disposizione per qualsiasi consiglio. Scrivi attraverso il form oppure chiama direttamente Farmaciapoint se vuoi avere più informazione su un prodotto o sei indeciso su cosa acquistare.
Per offrire un servizio utile ai clienti Farmaciapoint lancia anche un blog dove verranno trattati argomenti di salute, alimentazione e benessere.
Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato sulle ultime novità!

Su Farmaciapoint.it puoi pagare con bonifico bancario, Paypal, carta di credito e contrassegno. Grazie ai corrieri le spedizioni sono rapide e sicure su tutto il territorio italiano.

Farmacia Anedda della Dott.ssa Paola Caracristi
Corso Vittorio Emanuele II, 34 10123 Torino
E-mail - [email protected]
Nicoletta Colonna