Viadeo e ItaliaGeomagazine: il social network geografico

Web 2.0 e mappe: nasce il social network “geografico”. ItaliaGeomagazine sceglie Viadeo per fare community
, (informazione.it - comunicati stampa - internet) ItaliaGeomagazine ha scelto Viadeo Community per offrire innovativi servizi ai propri utenti. ItaliaGeomagazine è una testata online che si occupa di eventi localizzabili su mappe e collegati alle informazioni del territorio in cui si svolgono. Viadeo è il social network online dedicato al business, con 4 milioni di iscritti in tutto il mondo. La community è aperta a tutti, per aderire è sufficiente registrarsi su www.viadeo.com/join/itgeomag.

“Con la creazione della Community di ItaliaGeomagazine compiamo il primo passo per la realizzazione di un social network geografico, che offre ai membri la possibilità di utilizzare mappe interattive e localizzare eventi e luoghi di loro interesse” dichiara Andrea Falzin Direttore Generale di Viadeo Italia.

I membri della Community ItaliaGeomagazine parteciperanno alla formazione di contenuti per il magazine, utilizzando gli strumenti del web 2.0. Gli inserzionisti potranno utilizzare la piattaforma offerta da Viadeo per pubblicare notizie, ricerche di lavoro e commerciali, e gestire i propri contatti e più in generale sviluppare relazioni di business.

“L’accordo con Viadeo ci permette di sfruttare al meglio le potenzialità offerte dalla Rete per offrire a lettori e clienti servizi innovativi, in linea con la nostra filosofia” commenta Annunziato Gentiluomo, Direttore Responsabile di ItaliaGeomagazine.

Viadeo – www.viadeo.it

Viadeo è uno dei principali social network on-line dedicato al business. Con oltre 3 milioni di iscritti nel mondo, Viadeo consente di creare e gestire la propria immagine on-line e di costituire una rete di relazioni e contatti di business, nel pieno rispetto della privacy. I membri utilizzano Viadeo per trovare clienti, fornitori, partner e informazioni per il proprio lavoro, oltre che migliorare la propria reputazione, attraverso Internet. Gli iscritti possono creare dei propri hubs per gestire le relazioni con i propri contatti, scegliendo quali informazioni condividere e con chi. Viadeo.it è il primo sito per il social network completamente in italiano. Diventare membro di Viadeo è gratuito.

Per maggiori informazioni (riservato alla stampa):

UN-GURU. Strategic Thinking

Via Vincenzo Monti 5/A - Milano