Le soluzioni per il settore sanitario di Panasonic snelliscono il trattamento medico

OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Con lo slogan "Offerta di prestazioni sanitarie ottimali per ogni singolo individuo", Panasonic Healthcare Co., Ltd. ha esposto le sue ultimissime soluzioni in occasione dell’edizione del 2014 dell’International Modern Hospital Show tenutosi presso il Tokyo Big Sight dal 16 al 18 luglio. È stata esposta una vasta gamma di soluzioni in cinque aree: ospedali, cliniche, cure domiciliari, farmacie e settore sanitario.

Newly-evolved Automatic Tablet Counting and Packaging Machines, and Medicine Audit Support System (Photo: Business Wire)

[Video] Le soluzioni IT per il settore medico di Panasonic contribuiscono ad allargare i confini delle prestazioni sanitarie

Panoramica delle soluzioni esposte:

imballatrici, contapezzi automatici per compresse e sistema di supporto controlli per il settore medico evoluti