Campari® Elegge Kate Hudson Come Musa Del Calendario Campari 2016 e Lancia la BitterSweet Campaign

Per vedere la multimedia news release clicca qui:
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

Volto a celebrare il gusto inconfondibile di Campari, emblema di versatilità nel mondo della mixology, il Calendario 2016 sfrutta appieno il fermento e il dibattito generati delle elezioni, invitando le persone a esprimere in quale aspetto dei cocktail a base Campari si identificano maggiormente: Bitter o Sweet. La BitterSweet Campaign culminerà con una "giornata elettorale" il 1°marzo 2016.

Le tredici immagini - ciascuna delle quali è stata realizzata da Michelangelo Di Battista, fotografo di moda celebre a livello internazionale - immortalano Kate Hudson mentre incarna e interpreta i diversi aspetti dei cocktail a base Campari, vestendo i panni di due protagoniste: una bitter e accattivante, contrapposta a una più sweet, intrigante e delicata.

KateHudson ha commentato così il proprio ruolo di protagonista nel Calendario Campari 2016: "Questo progetto non si è limitato semplicemente alla creazione diun buon calendario, maè stato un processo creativo che ha raccontato una grande storia. Il tema di quest'anno chiede allepersone di prendere una posizione in favore di ciò in cuicredono,e questo rappresenta un messaggio di grande impatto".

In merito alla propria partecipazione al progetto Calendario Campari 2016, Michelangelo Di Battista ha aggiunto: "Questo progetto mi ha offerto lapossibilità diutilizzare lo stile chiaro e il senso estetico che mi contraddistinguono e che riflettono appieno il brandCampari".

Bob Kunze-Concewitz,CEO del Gruppo Campari, ha dichiarato: "Sono felice di lanciare il Calendario Campari di quest'anno,'BitterSweet Campaign', che ci consentirà ancora una volta di celebrare l'unicità di Campari. Kate Hudson ha interpretatoalla perfezionei differenti profili che Campari rappresenta, permettendoal genio creativo di Michelangelo Di Battista di brillare econferendo al Calendario il giusto equilibrio tra classico e moderno".

Da questo momento, il pubblico è chiamato a condividere la propria opinione interagendo attraverso i canali social di Campari.

I contenuti esclusivi saranno svelati durante tutta la campagna e sarà altresì creata una piattaforma on line dedicata dove i consumatori potranno effettuare il test "BitterSweet" per scoprire quale declinazione di gusto appartiene loro maggiormente e, soprattutto, votare!

Il Calendario Campari, stampato in sole 9.999 copie, non sarà in vendita, ma verrà distribuito agli amici di Campari in tutto il mondo.

#CampariCalendar - #goBitter - #goSweet

FacebookTwitterInstagramYouTubePinterest

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150929/271787 )

Video:

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom