Il Lucky Racing Team con Andrea Raimondi al trofeo d’Apertura a Vallelunga

Il 25 e 26 marzo il pilota reggiano Andrea Raimondi parteciperà sul circuito romano di Vallelunga al trofeo d’Apertura ottimo banco di prova per testare la sua Honda in gara in vista del primo round del Campionato Italiano Velocità MOTO3 a Imola il 25 e 26 aprile.
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Il 25 e 26 marzo il pilota reggiano Andrea Raimondi parteciperà sul circuito romano di Vallelunga al trofeo d’Apertura ottimo banco di prova per testare la sua Honda in gara in vista del primo round del Campionato Italiano Velocità MOTO3 a Imola il 25 e 26 aprile. Il 12 marzo è sceso in pista all’Autodromo di Adria per il primo test dell’anno dopo la pausa invernale, successivamente il 18 marzo si è recato all’Autodromo di Modena per continuare il lavoro iniziato nella prima uscita. Quest’anno per Raimondi e il Lucky Racing Team sarà un campionato più impegnativo, perché dovranno vedersela con moto di team ufficiali, alcuni presenti anche nel mondiale.
Andrea Raimondi:”Sono contento del lavoro svolto finora anche se c’è ancora molto da fare perché la moto per me è nuova in quanto motore e telaio sono diversi da quelli usati nel 2016. Non sono preoccupato perché con i meccanici del mio team c’è un ottimo rapporto, vengo ascoltato e io mi rendo sempre disponibile a provare le modifiche che mi propongono. Li ho con me da quando ho iniziato a correre con la moto 3 nel trofeo Honda ed è bello continuare anche quest’anno con loro, perché nel box c’è sempre una buona atmosfera, non ci sono stati mai momenti di tensione e i problemi sono stati risolti parlandone e confrontandosi. Questo penso sia la forza principale del mio team.
Marco Raimondi (presidente del Lucky Racing Team): Quest’anno abbiamo deciso d’iniziare una nuova esperienza, un campionato molto più impegnativo, ma l’entusiasmo non ci manca nel voler far bene. Meccanici e pilota sono pronti per questa nuova sfida. Questa gara ci servirà per crescere ulteriormente e testare alcune modifiche prima del primo appuntamento del CIV a Imola il 25 e 26 aprile.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
[email protected]