Heroe5, la società che sviluppa l’omonima piattaforma di finanziamento senza scopi di lucro, lancia The Good Society (“la buona società”), adottando l’approccio Web3 per offrire un vantaggio finanziario sostenibile alle no profit

La piattaforma raccoglierà oltre un milione di dollari con ciascun “drop” per organizzazioni che operano per migliorare l’ambiente, la salute e il benessere, proteggere animali e piante selvatiche e i diritti umani Il drop della prima collezione digitale, progettata da Nate Mohler e a beneficio di Lonely Whale, No More Plastic & Oceanic Global, sarà effettuato il 12 agosto alle 14:00 ora di New York Heroe5™, la società che sviluppa l’omonima piattaforma di finanziamento senza scopi di lucro…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Heroe5™, la società che sviluppa l’omonima piattaforma di finanziamento senza scopi di lucro, oggi ha annunciato la creazione di The Good Societyper rispondere all’esigenza crescente di piattaforme per la raccolta di fondi sostenibili a beneficio di organizzazioni no profit. The Good Society è il primo progetto focalizzato su soluzioni Web3 per sensibilizzare l’opinione pubblica e sostenere cause globali in modo da avere un impatto positivo sulle comunità.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220728005381/it/