Il 25 Ottobre 2014 esce su Amazon, Kobo e Smashwords l'edizione italiana del primo volume della trilogia di Baibin Nighthawk e Dominick Fencer, “Black Hawk Day Rewind Fotogrammi di un Omicidio”

Dal 25 Ottobre su Amazon, Kobo e Smashwords l'edizione italiana di Black Hawk Day Rewind uno spy thriller che vi assorbirà fin dalle primissime pagine.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Mark Savannah è un agente sotto copertura dell’Intelligence Britannica, bruciato dalla sua agenzia e braccato dal suo stesso passato e da Anaïs, la “sniper” reclutata per ucciderlo.

Il lettore si troverà proiettato in una spy story che lo trasporterà dagli USA all'Argentina, dal Regno Unito all'Iran, dall'Afghanistan alla Svizzera, in una lotta contro il tempo per fermare, a qualsiasi costo, i piani del colonello Reed e l'intrigo internazionale che si nasconde dietro le attività di una società di biotecnologie, specializzata in trapianti di tessuto neurale su pazienti civili e militari.

L'edizione originale in inglese di “Black Hawk Day Rewind” ha raccolto molti consensi da parte degli amanti dello spy thriller e anche per l’edizione italiana le prime recensioni confermano l’ottimo risultato dell’edizione inglese.

"La prima impressione su Black Hawk Day Rewind, che poi rimane con noi lungo tutta la lettura e ci accompagna anche dopo, è quella di una narrazione di raro equilibrio...vi assorbirà fin dalle primissime pagine per non lasciarvi più andare fino alla parola fine."
Estratto dalla recensione scritta da Franco Gemma. Pubblicata il 12/10/2014.

“Black Hawk Day Rewind Fotogrammi di un Omicidio" è disponibile su: Amazon, Kobo, Smashwords.
Data di pubblicazione: 25 Ottobre 2014
Pagine:405
Smashwords Edition
Lingua: Italiano
ASIN: B00NMM5NYQ
Prezzo e-book: € 2,68 (Europa) - $ 3.47 (US).

Contatti Media: Baibin Nighthawk
baibinnighthawk/at/gmail.com