KORE e Able Device annunciano un accordo per la realizzazione di progetti pilota per clienti aziendali per SIMbae™

Una soluzione innovativa su base SIM offre strumenti a valore aggiunto per semplificare le realizzazioni di IoT
BARCELLONA, Spagna e ALPHARETTA, Ga., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

KORE, l'azienda che potenzia le innovazioni e le opportunità dell'Internet-of-Things (IoT), e Able Device, un pioniere nella tecnologia di applicazioni IoT e M2M su base SIM, oggi ha annunciato un accordo per la realizzazione di progetti pilota per clienti aziendali che comprendono SIMbae, il prodotto più prestigioso di Able Device, su SIM (Subscriber Identity Modules) per IoT prodotte da KORE. SIMbae, una nuova soluzione innovativa su base SIM, utilizza gli standard consolidati 3GPP e offre strumenti utili su SIM KORE per risolvere comuni problemi di installazione di IoT su dispositivi, fra cui connettività della rete, requisiti commerciali e di servizi e roaming di dati.