Noordhoff Health adotta Mediasite per co-creare soluzioni di apprendimento innovative per oltre 4.000 ospedali e organizzazioni sanitarie in Europa

Sonic Foundry, Inc. (NASDAQ: SOFO), leader globale di fiducia per il webcasting, ha annunciato quest'oggi una collaborazione strategica con Noordhoff Health, un'unità aziendale di Noordhoff Uitgevers, per co-creare soluzioni di apprendimento innovative per oltre 4.000 ospedali, organizzazioni di cura e scuole infermieristiche nei Paesi Bassi, in Belgio, Germania, Austria e Svizzera.
MADISON, Wisconsin, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Noordhoff Health fornisce contenuti, tecnologie e servizi per la formazione pratica per il settore sanitario. La società userà Mediasite per sviluppare, commercializzare e vendere video educativi ad ospedali in pacchetti pre-prodotti.