Lexar Annuncia il New 2-in-1 Micro-USB 3.0 Flash Drive per Tablet Android e Smartphone

Lexar JumpDrive M20 Mobile USB 3.0 Flash Drive trasferisce e condivide file tra dispositivi abilitati On-The-Go senza cavi o Wi-Fi Messaggi Chiave: * 2-in-1 micro-USB e USB 3.0 unità offre un trasferimento rapido e semplice tra Android (TM) On-The-Go (OTG) abilitati per tablet, smartphone e computer senza cavi o Wi-Fi * Velocità di lettura fino a 120MB / sec...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Messaggi Chiave:

• 2-in-1 micro-USB e USB 3.0 unità offre un trasferimento rapido e semplice tra Android (TM) On-The-Go (OTG) abilitati per tablet, smartphone e computer senza cavi o Wi-Fi
  • Velocità di lettura fino a 120MB / sec. consente il trasferimento di un video clip di 3 GB HD in meno di un minuto
  • Dispone di un design thumb-slide per ritrarre sia la micro-USB sia i connettori USB 3.0
  • Disponibile con capacità da 16 GB, 32GB e 64GB

Elementi Multimediali:

• Galleria di immagini Lexar
  • Lexar JumpDrive M20 Mobile USB 3.0 Informazioni sul prodotto

Milpitas, CA, 5  settembre, 2014 - Lexar, un marchio leader a livello mondiale di prodotti di memoria flash, ha presentato oggi l' unità USB 3.0 flash drive Lexar® JumpDrive® M20 Mobile. Dotata di due connettori - micro-USB e USB 3.0 - la nuova unità consente di trasferire facilmente playlist, foto, video, e file con tablet abilitati On-The-Go (OTG) o smartphone Android, senza l'uso di cavi o Wi-Fi. *

La Lexar JumpDrive M20 Mobile offre velocità di lettura fino a 120MB / sec ** e può trasferire un video clip di 3 GB HD in meno di un minuto *** - una soluzione più veloce e più conveniente dell'uso del Wi-Fi o della connettività dati. L'unità utilizza un design thumb nail per ritrarre entrambi i connettori ed è compatibile con i dispositivi USB 2.0.

"Smartphone e tablet hanno reso più facile l'accesso dei consumatori alla loro musica, ai video e ad altri file sempre e ovunque. Ma, in passato, un accesso richiedeva una connessione Wi-Fi o l'utilizzo di dati ", afferma Aaron Lee, direttore marketing di prodotto USB, Lexar.  "Il nuovo JumpDrive M20 mobile USB 3.0 flash drive consente ai consumatori non solo di recuperare rapidamente, ma condividere e trasferire file digitali in movimento e tra dispositivi -.tutto senza cercare un hotspot, senza utilizzare i dati, o collegarsi".

Lexar JumpDrive M20 Mobile sarà disponibile nel mese di ottobre 2014, con un prezzo consigliato 31,90 EUR (16GB),  49,90 EUR (32GB) e 99,90 EUR (64 GB). Tutti i design Lexar JumpDrive sono compatibili con PC e sistemi Mac® **** e sono testati nei laboratori di qualità Lexar, strutture con oltre 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità. Per ulteriori informazioni sui prodotti Lexar, visitare il sito www.lexar.com.

Seguici online!

Twitter: www.twitter.com/LexarMemory

YouTube(TM): www.youtube.com/lexarmediainc

Facebook: www.facebook.com/LexarMedia

Informazioni su Lexar

Lexar è un marchio globale di Micron Consumer Products Group, Inc., una consociata di Micron Technology, Inc., uno dei maggiori produttori di memorie nel mondo. I prodotti di Lexar® includono schede di memoria all'avanguardia nel settore per fotografia e video, lettori di schede, Flash Drive USB ad alte prestazioni e schede di memoria per dispositivi mobili. I prodotti Lexar sono disponibili a livello mondiale presso i maggiori rivenditori al dettaglio, negozi di e-tail e su www.lexar.com. Per ulteriori informazioni o assistenza, visitare www.lexar.com.

Lexar. When Memory Matters.(TM)

Informazioni su Micron

Micron Technology Inc. è uno dei maggior fornitori al mondo di soluzioni avanzate per semiconduttori. Attraverso i suoi impianti di produzione a livello mondiale la Micron produce e commercializza una gamma completa di memorie DRAM, memorie flash NAND e NOR, così come altre tecnologie di memoria innovative, moduli di memoria e sistemi di semiconduttori per l'uso in prodotti d'avanguardia, prodotti al consumo, per il networking, per la telefonia mobile e sistemi integrati. Le azioni ordinarie della Micron sono quotate al NASDAQ con il simbolo MU. Per ulteriori informazioni su Micron Technology Inc., visitare il sito www.micron.com

*Necessita la piattaforma Android(TM) 4.1 o superiore con USB con compatibilità On-The-Go (OTG). Per dettagli contattare il proprio fabbricante di dispositivo

**Fino a 120MB/ trasferimento di lettura, velocità di scrittura inferiore. Velocità basate su test interni.  La prestazione effettiva può variare. x=150KB/sec.

*** Basato su una capacità di 64GB 3.2GB video, HD 1080p@30fps (46 Mbps) video.

****Il connettore USB 3.0 è compatibile con sistemi PC e Mac.

©2014 Micron Consumer Products Group, Inc.Tutti i diritti riservati. Le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso. Lexar, the Lexar logo,JumpDrive, and When Memory Matters are trademarks of Micron Consumer Products Group, Inc. The Micron logo is a registered trademark of Micron Technology, Inc. Android è un marchio registrato di Google Inc. Tutti gli altri marchi o nomi di prodotto sono marchi commerciali o marchi resgistrati dei loro rispettivi proprietari. Micron Consumer Products Group, Inc. è una consociata di Micron Technology, Inc

Contatto stampa:

Francesco Suardi