Nasce CuriositApp, la nuova rubrica di FidelityApp dedicata al Mobile. La diffusione dei sistemi operativi
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
STATI UNITI: per ovvie ragioni (legate, non per ultimo, anche ad aspetti di innovazione nel mondo Loyalty). Android – 47,6%; iOS – 47,7%; Windows – 3,8%; BlackBerry – 0,3%; Other – 0,6%.
CINA: perché ormai è un’area di sviluppo economico da cui non si può prescindere. Android – 77%; iOS – 21,5%; Windows – 0,7%; BlackBerry – 0%; Other – 0,8%.
ITALIA: perché è il nostro “Bel” Paese. Android – 67,3%; iOS – 18,3%; Windows – 12,7%; BlackBerry – 0,8%; Other – 0,9%.
E questa tendenza italiana si conferma anche sui download di Fidelity App, App Carte fedeltà e fidelizzazione? Per Android assolutamente sì, siamo sulle stesse percentuali dell’Italia, per iOS la percentuale è quasi doppia rispetto a quella italiana. Ecco i dati più precisi: Android – 69%; iOS – 31%.
A questo punto non resta che dare appuntamento alla prossima CuriositApp che avrà come tema: La diffusione dell’on-line in Italia su dispositivi Mobile.
Via Luciano Lama 130
47521 Cesena (Forli-Cesena) Italia
[email protected]
+39 0547 613432
NBF Soluzioni Informatiche s.r.l. - Shopping Plus (Leggi tutti i comunicati)
(Forli-Cesena)
[email protected]