H.I.G. Capital acquisisce due agenzie di pubblicità esterna spagnole: Impursa e Sistemas e Imagen Publicitaria

L'acquisizione creerà il maggior gruppo indipendente del settore nella regione iberica
MADRID, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

H.I.G. Europe (“H.I.G.”), la divisione europea dell'impresa d'investimenti privata di portata globale H.I.G. Capital, ha annunciato oggi di aver istituito il maggior gruppo indipendente del settore della pubblicità esterna nella regione iberica tramite l'acquisizione simultanea di due agenzie di pubblicità esterna, Impursa S.A.U. ("Impursa") e Sistemas e Imagen Publicitaria S.A. ("Sistemas"), leader nei segmenti degli arredi esterni e dei cartelloni pubblicitari di grande formato. Questa è la 14ma transazione perfezionata da H.I.G. in Spagna negli ultimi 3 anni.