Newmont rafforza il team dirigente con la nomina dell'esperto del settore Peter Wexler a Chief Legal Officer

Peter porta una vasta esperienza internazionale nella gestione di questioni in ambito legale, del rischio, della conformità, del M&A, dell'antitrust e della governance aziendale Newmont Corporation (NYSE: NEM, TSX: NGT, ASX: NEM, PNGX: NEM) oggi ha annunciato la nomina di Peter Wexler a Chief Legal Officer. Peter entrerà a far parte del team dirigente di Newmont e sarà responsabile della direzione in ambito legale, della conformità e degli affari normativi a livello globale. Questo…
DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240123953037/it/

Newmont Strengthens Leadership Team with Appointment of Industry Leader Peter Wexler as Chief Legal Officer (Photo: Business Wire)

Peter è un esperto di affari legali e gestione del rischio con oltre trent'anni di conoscenze internazionali nella gestione di questioni in ambito legale, del rischio, della conformità, del M&A, dell'antitrust, dei contenziosi e della governance aziendale nei settori industriale, tecnologico, produttivo, edilizio, della gestione energetica e della progettazione.