L'Angpg richiede di tutelare le guardie giurate dell' Ospedale Pascale di Napoli che lavorano "abusivamente" senza colpa

Grave situazione lavorativa all' Ospedale Pascale di Napoli.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

Apprendiamo dalla Prefettura di Napoli che l'istituto di vigilanza subentrante alla tutela dell'Ospedale Pascale di Napoli lavora senza la dovuta autorizzazione ed estensione di Licenza per cui, e in effetti di ciò, le guardie giurate che ivi prestano servizio in questo Istituto non hanno nessun diritto di lavorare, indossare uniforme e pistola.

A denunciarlo è il Presidente Nazionale ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PARTICOLARI GIURATE  Giuseppe Alviti che sottolinea la gravità della cosa rimarcando come anche l'ente Regionale della Soresa abbia gravi negligenze nell'aver affidato un importante servizio ad un'azienda che non ha i requisiti essenziali neanche per la partecipazione ad una gara di appalto.

Pertanto richiede con urgenza al Prefetto di Napoli, nell' interesse dei lavoratori, ad intervenire per ripristinare lo status quo ante delle GPG operanti, onde evitare perdite occupazionali di lavoro.

Giuseppe Alviti
 FNL (Leggi tutti i comunicati)
Cupa Capodichino
80144 Napoli