Hemnet sceglie PubMatic per veicolare in via esclusiva la sua pubblicità programmatica

PubMatic, l'impresa di software per l’automazione del marketing per editori, ha annunciato oggi di essere stata selezionata da Hemnet, uno dei maggiori editori della Svezia, per veicolare in via esclusiva la sua strategia relativa alla pubblicità programmatica per il suo inventario desktop e mobile.
STOCCOLMA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PubMatic, l'impresa di software per l’automazione del marketing per editori, ha annunciato oggi di essere stata selezionata da Hemnet, uno dei maggiori editori della Svezia, per veicolare in via esclusiva la sua strategia relativa alla pubblicità programmatica per il suo inventario desktop e mobile. Trattasi del primo ingresso di Hemnet nel segmento programmatico, ove la società ha intrapreso questo passo in risposta alla domanda considerevole di pubblicità automatizzata da parte degli inserzionisti e delle agenzie mediatiche operanti nel mercato svedese.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Contatti globali
PubMatic
Nicole Kapner, 516-343-9134
Responsabile, Comunicazioni aziendali
[email protected]
oppure
Jonas Olsen, 0702 708 507
Responsabile nazionale, Paesi Nordici
[email protected]
oppure
Henmet
Sandra Ohlsson, 070 340 39 99
Vicepresidente, Vendite
[email protected]
oppure
Christian Viklund, 072 248 40 39
Direttore, Analisi commerciale
[email protected]
oppure
Staffan Tell, 073-367 66 85
Direttore, Relazioni pubbliche

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160208005246/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti