VISE sceglie gli hard drive di WD® per le proprie soluzioni nell'ambito dello storage e della videosorveglianza

In linea con la propria strategia di offrire prodotti e soluzioni rispondenti ai più elevati criteri in termini di qualità e affidabilità, VISE sceglie gli hard disk delle famiglie WD Purple™ e WD Red™, rispettivamente dedicate alla videosorveglianza e ai sistemi NAS.
Reggio Emilia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) VISE, primario distributore nazionale di soluzioni nell’ambito della security e dello storage, sceglie per le proprie soluzioni gli hard drive firmati WD, azienda di Western Digital e leader mondiale nel mercato dell'archiviazione.

Perfettamente integrabili con i NAS di QNAP e Synology già a catalogo VISE, i dischi rigidi WD Red, a seguito dei rigorosi test effettuati dall'azienda, si sono dimostrati in grado di assicurare i più elevati livelli in termini di performance e affidabilità.

Per le applicazioni di videosorveglianza in particolare, VISE, in abbinamento alle proprie soluzioni, ha scelto di proporre WD Purple, una linea di hard disk da 3,5 pollici specificamente progettati per questo settore. Gli hard disk WD Purple sono, infatti, ottimizzati per operare in ambienti di videosorveglianza con carico di lavoro 24x7, assicurando sempre la migliore gestione dei flussi video in HD.

Per quanto riguarda, invece, le applicazioni dedicate allo storage, VISE propone l'integrazione dei dischi WD Red, una serie espressamente progettata per i sistemi NAS. Con la recente introduzione dei modelli da 5TB e da 6TB, inoltre, sarà possibile realizzare sistemi con capacità storage e performance ancora superiori, soddisfando a 360° anche i più esigenti.

"Gli hard drive WD hanno superato brillantemente tutti i nostri test a livello di affidabilità, compatibilità e performance.", ha affermato Maurizio Dario Ferri, Technical Department, VISE srl. “Per questo motivo la nostra scelta è ricaduta sulle linee WD Purple e WD Red, già ottimizzate rispettivamente per le applicazioni di videosorveglianza e per i sistemi storage, che si sono dimostrate in grado di abbinarsi alla perfezione alle soluzioni che proponiamo."

“Già dal 2011, WD ha sviluppato un approccio al mercato che propone un’ampia gamma di prodotti con caratteristiche specifiche per applicazioni differenti. Data la grande importanza dello storage nei sistemi di sorveglianza, WD ha introdotto unità ottimizzate per questo utilizzo specifico, come parallelamente ha fatto per i sistemi NAS.”, spiega Davide Vento, Business Manager Italy Components Division di WD. “La collaborazione con VISE permetterà di implementare i dischi WD nei sistemi di storage e videosorveglianza, offrendo così la combinazione tecnologica ideale per garantire il massimo di qualità e affidabilità.”

WD sarà presente presso lo stand di VISE (pad. 1 stand L18) in occasione di SICUREZZA 2014

Maggiori informazioni sul sito www.vise.it
Preview Public Relations
Preview s.n.c.