La differenza con Speed Queen, leader delle lavanderie a gettoni

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/468933/Speed_Queen.jpg )
Francia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

(Photo: https://mma.prnewswire.com/media/468933/Speed_Queen.jpg )

Nessun intermediario nel processo!

Nel settore delle lavanderie esistono dozzine di marchi e franchising ma Speed Queenè l'unico marchio ad equipaggiare le proprie lavanderie a gettone con le proprie macchine. In altre parole, non ci sono intermediari tra l'investitore e Speed Queen: potete trattare direttamente con i loro esperti di lavanderie self-service.

Le lavanderie Speed Queen sono rinomate in tutto il mondo per il loro design e per la convenienza che offrono alla propria clientela. Per decenni, l'esperienza del cliente è stata al centro della filosofia Speed Queen: ogni dettaglio è progettato per rendere unica e rilassante l'atmosfera di ogni singola lavanderia.

Per il quarto anno consecutivo, Speed Queen ha vinto il Women's Choice Award, divenendo il miglior marchio di lavatrici secondo gli Americani. Il premio è stato conferito a Speed Queen come riconoscimento della qualità delle proprie lavatrici a uso domestico, qualità che si rispecchia anche nelle lavatrici e asciugatrici professionali installate nelle lavanderie a gettoni Speed Queen.

Una partnership dall'inizio alla fine

Per aprire una lavanderia a gettoni , l'investimento iniziale è relativamente modesto, considerando che Speed Queen può anche offrire soluzioni per il finanziamento.

La differenza con Speed Queen, leader delle lavanderie a gettoni

Speed Queen fornisce supporto a ogni investitore dall'inizio alla fine, per assicurare che ogni lavanderia si trasformi in un successo:

- Gli esperti per prima cosa sviluppano un business plan con l'interessato e quindi analizzano il mercato per trovare la migliore ubicazione possibile.

- Questi esperti vi informano poi sull'attrezzatura necessaria per la lavanderia e, alla fine, gestiscono l'installazione ed il lancio.

Una volta aperta la vostra lavanderia, un team di professionisti vi aiuterà a massimizzare i vostri profitti con delle soluzioni marketing innovative, senza nessun costo di personale con un grado di domotica elevato per la gestione del punto vendita a distanza.

Per comprendere meglio il successo delle lavanderie e saperne di più sul concetto Speed Queen, vi preghiamo di visitare il sito web ufficiale Speed Queen.

NEGOZI SPEED QUEEN CONCEPT, +39(0)30-20-91-006, [email protected]

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom