Inaugurata la mostra “Ritratti Innaturali” di Manuela Mignini nel centro storico di Perugia

Perugia, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Grande successo della mostra “Ritratti innaturali”, inaugurata all’interno dei locali della Banca di Mantignana nel centro storico di Perugia. Una location d’eccezione per i bozzetti acquarellati di Manuela Mignini, che riproducono le immagine storicamente riprodotte sulle cartine delle sementi di Bavicchi, nota azienda zootecnica perugina.
La mostra, realizzata nell’ambito della manifestazione Floralia, che ha riempito le vetrine del centro storico del capoluogo di fiori oltre ad altre manifestazioni legate al tema, riguarda l’esposizione di acquarelli che ritraggono il magico rapporto esistente tra animale domestico e padrone; il padrone visto con gli occhi del proprio cavallo, cane o gatto.
Aperta fino al 7 Giugno p.v., è possibile visitare la mostra, ad ingresso gratuito, tutti i giorni secondo gli orari della Banca di Mantignana, in piazza IV Novembre a Perugia, la mattina dalle 10 alle 13;30 e il pomeriggio dalle 15 alle 17.

SIFA comunicazione
Manuela Mignini
alessia malloni
 sifa (Leggi tutti i comunicati)