Utente: Anonimo

Coty Inc. annuncia il lancio del nuovo sito Web aziendale: coty.com

Iris Worldwide, un'agenzia di marketing indipendente e integrata, ha creato il nuovo sito Web, dando vita all'illustre portfolio di marchi Coty.  Il nuovo sito comprende il contenuto più attuale dalle pagine Twitter, Facebook e YouTube di ciascuno degli oltre 50 marchi Coty, creando un sito in continua evoluzione.
NEW YORK, 15/05/2012 (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) (/PRNewswire/)

Iris Worldwide, un'agenzia di marketing indipendente e integrata, ha creato il nuovo sito Web, dando vita all'illustre portfolio di marchi Coty.  Il nuovo sito comprende il contenuto più attuale dalle pagine Twitter, Facebook e YouTube di ciascuno degli oltre 50 marchi Coty, creando un sito in continua evoluzione.

"Il sito Web aggiornato di Coty fornisce un'istantanea dal vivo del mondo di un marchio tramite un'esperienza in tempo reale, socialmente abilitata" ha affermato Sean Reynolds, direttore creativo globale presso iris. "La realizzazione del nuovo sito rende omaggio a ciascun marchio, garantendo il controllo delle loro singole pagine in modo da poter trasmettere una personalità da unico marchio".

I marchi di Coty includono adidas, Beyonce, Calvin Klein, Davidoff e Rimmel. Il sito mette in risalto il portfolio bilanciato dei marchi della società relativi a profumi, cosmetici per il make-up, le unghie e la cura del corpo e della pelle. Orientato verso gli attuali dipendenti, i futuri talenti, i media, gli investitori e i consumatori di Coty, il sito è unico nella sua ampia gamma di utenti e agisce come specchio che riflette la cultura aziendale unica di Coty.  

"Siamo entusiasti di annunciare il lancio del nostro nuovo sito Web, che crediamo rappresenti meglio la nostra cultura, il nostro portfolio di marchi in costante evoluzione e la nostra ricca storia" ha affermato l'amministratore delegato di Coty, Bernd Beetz. "Incorporando i social media, stiamo portando il contenuto di Coty a un livello superiore, fornendo agli utenti informazioni precise e aggiornate in una sede centrale".

Il sito comprende inoltre un newsfeed, che si trova nella home page, che porrà in evidenza le notizie e i comunicati stampa del marchio.  

"Il nuovo sito Web funziona per tutti coloro che fanno parte del mondo del marchio, dai consumatori ai gestori" ha aggiunto Reynolds. "La creazione di un sito che funziona con l'intero portfolio del marchio Coty, conservando una facilità d'uso intuitiva, ha reso il progetto stimolante e unico".

Iris Worldwide collabora con Coty dal 2008. Il precedente lavoro dell'agenzia per Coty include la creazione e messa in opera del sito Web mondiale e della pagina Facebook di Beyonce Parfums, il sito Web di Madonna Truth or Dare, il sito Web e la pagina Facebook di Soul2Soul di Faith Hill e Tim McGraw e l'attivazione e strategia di social media pienamente integrata di Rimmel London.

Informazioni su Coty Inc.

Coty è stata creata a Parigi nel 1904 da Francois Coty, cui si riconosce il merito di aver dato origine alla moderna industria profumiera.

Oggi Coty Inc. è riconosciuta come leader nel campo della bellezza globale e vanta un fatturato netto annuo di $ 4,5 miliardi. Guidata da spirito imprenditoriale, passione, innovazione e creatività, Coty Inc. ha sviluppato un impareggiabile portfolio di marchi d'eccellenza e distribuisce i propri prodotti innovativi ai consumatori di 135 mercati nel mondo.

Il portfolio del marchio Coty Prestige è distribuito in punti vendita prestigiosi e di superlusso fra cui Balenciaga, Bottega Veneta, Calvin Klein, Cerruti, Chloe, Chopard, Davidoff, Jennifer Lopez, Jil Sander, JOOP!, Karl Lagerfeld, Kenneth Cole, Gwen Stefani, Lancaster, Marc Jacobs, Nikos, philosophy, Roberto Cavalli, Sarah Jessica Parker, Truth or Dare by Madonna, Vera Wang, Vivienne Westwood e Wolfgang Joop.

Il portfolio del marchio Coty Beauty vanta una distribuzione ancor più ampia che comprende adidas, ASTOR, Beyonce Knowles, Celine Dion, David and Victoria Beckham, Elite Models, Esprit, Exclamation, Faith Hill, GUESS?, Halle Berry, Heidi Klum, Jovan, Kate Moss, Kylie Minogue, Lady Gaga, Manhattan, Manhattan Clearface, Miss Sporty, Nautica, N.Y.C. New York Color, Nicole by OPI, OPI, Pierre Cardin(1), Playboy, Rimmel, Sally Hansen, Stetson, Tim McGraw, TJoy e Tonino Lamborghini.

Coty e Puig S.L. collaborano in una partnership strategica per la distribuzione delle linee di profumi firmate da Antonio Banderas, Carolina Herrera, Nina Ricci, Paco Rabanne, Prada, Shakira e Valentino negli Stati Uniti e in Canada.

Per ulteriori informazioni su Coty Inc., visitare www.coty.com.

1. Non disponibile in Nord America

Informazioni su iris Worldwide

Iris Worldwide è un'agenzia di marketing indipendente e integrata con sedi a New York, Atlanta, Miami e Città del Messico. Iris crea idee straordinarie che portano a risultati straordinari per alcuni dei marchi più innovativi del mondo quali Coty Inc., Reckitt Benckiser, Sony, adidas, Reebok, InterContinental Hotels Group, Coca-Cola e Diageo.

Nel corso degli ultimi 13 anni, iris Worldwide si è distinta dalle altre agenzie mediante la realizzazione di profonde capacità nell'ambito di digital e social media, vendita al dettaglio, attivazione di proprietà, CRM e loyalty marketing. Questo consente all'agenzia di sviluppare soluzioni di marketing strategiche e creative che offrono competitività essendo interessanti, preziose e parte della cultura popolare.

Lanciata a Londra nel 1999, iris Worldwide rappresenta una delle reti di marketing in più rapida crescita del mondo e oggigiorno dispone di 1.000 dipendenti che lavorano in 13 Paesi di America, Europa e Asia.

Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
PR Newswire
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili