NTE Energy chiude il finanziamento per un progetto di PJM da 475 MW in Ohio

SAINT AUGUSTINE, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

NTE Energy, azienda impegnata nella produzione di energia elettrica nonché fornitore di servizi energetici, ha annunciato oggi che la propria consociata NTE Ohio, LLC (“NTE”), ha portato a termine un finanziamento di progetto da 645 milioni di dollari per la costruzione e gestione del suo Centro energetico a Middletown (Middletown Energy Center). Al finanziamento hanno partecipato i partner di NTE Capital Dynamics e Wattage Finance-OH, LLC, che hanno impegnato 243 milioni di dollari in titoli azionari, e un gruppo costituito da 7 istituti finanziari, guidati da BNP Paribas e Credit Agricole Corporate and Investment Banks, che ha impegnato 402 milioni di dollari sotto forma di vari crediti privilegiati garantiti.