Tennistavolo Norbello: quattro match in un pomeriggio nela Palestra Comunale di via Azuni

I nostri eroi paralimpici e compagni ci provano con le dame oristanesi. In caso di successo le acciufferebbero in classifica. Convocati: Mauro Mereu, Michele Bandinu, Franco Sanna e Alberto Cualbu.
http://www.tennistavolonorbello.it
Norbello, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Concentrazione massima per l’allestimento della rassegna internazionale dell’Immacolata. La settima edizione del Trofeo Città di Norbello inizia a prendere forma. Ma non solo: a Norbello concetti come paralimpismo e sviluppo del settore giovanile saranno ampiamente masticati dagli addetti ai lavori in previsione di futuri appuntamenti che contemplino sempre più maggiori alternative per chi vuole assecondare l’entusiasmo attorno al tavolo di gioco. E l’occhio di riguardo per il concorso fotografico internazionale “Obiettivo Tennistavolo” è ovviamente scontato.
Nel piccolo borgo del Guilcer, nonostante le comprensibili frenesie, non passano nel dimenticatoio gli impegni agonistici classici che da qui fino alla pausa natalizia saranno diversi. Ad iniziare da questo sabato dove sotto il tetto della palestra comunale si potrà assistere a quattro match di differenti tenori. Fiore all’occhiello l’esordio in casa della A1 femminile che tenterà il tutto per tutto per guadagnare punti in chiave salvezza. L’ingresso è come sempre gratuito.

Serie A1 Femminile – Girone Unico Nazionale

Terza giornata di andata – Sabato 3 Dicembre 2016 - Ore 18:30
Tennistavolo Norbello: quattro match in un pomeriggio nela Palestra Comunale di via Azuni
Sede di gioco: Norbello (OR)

A.S.D. Tennistavolo Norbello - C.S.D. ASK Kras Sgonico (Ts)


ESORDIO CASALINGO, SUBITO DA SALVEZZA

Quel meno 2 in classifica potrebbe annullarsi contro una formazione che sulla carta parrebbe abbordabile. Le giallo blu sanno che il tanto esercizio e lo spirito di squadra sono essenziali per raggiungere posizioni meno traumatiche.
L’ultima volta che le ragazze friulane ebbero a che fare con Norbello risale a sei anni fa. Di quella formazione resistono due reduci: Eva Carli (n. 18 d’Italia) e Martina Milic (n. 29). Il terzetto è completato dalla più quotata Katja Milic (n. 12). Dopo due turni di campionato le giuliane sono ancora a quota zero.
Le atlete di casa si allenano con entusiasmo: Wei Jian, Marta Sarritzu e l’ucraina Diana Styhar sono pronte a combattere. Il tifo del pubblico locale è essenziale.

Serie B2 Maschile – Girone “G” Nazionale

Sesta giornata di andata – Sabato 03 Dicembre 2016 - Ore 15:30
Sede di gioco: Norbello (OR)

A.S.D. Tennistavolo Norbello - Tennistavolo Libertas Sassari


DERBY INSOLITO

Le contendenti, molto più serene rispetto a due turni fa, sono pronte ad allungare la striscia positiva. Il Tennistavolo Norbello, neopromosso, può contare sull’inossidabile Gbenga Kayode, il rinato Federico Concas e un Felice Leppori sempre più allenato. Per contro dovranno fare i conti con il Libertas Sassari, retrocesso dalla B1, farcito con un Tonino Pinna reduce da una tripletta e i suoi sempre temibili compagni Luca Baraccani, Alberto Ticca e il tecnico romeno Aurelian Postole. Ci sono gli ingredienti giusti per un pomeriggio pirotecnico.

Serie D1 Maschile – Girone “B” Regionale

Quinta giornata di andata – Sabato 3 Dicembre 2016 - Ore 16:00
Sede di gioco: Norbello (OR)

A.S.D. Tennistavolo Norbello - ASD TT Santa Tecla Nulvi B


TORNARE TOSTI

Smaltita la delusione per aver ciccato il derby del Guilcer, l’attuale vice capolista vuole riprendere il ruolo di un tempo. I medici non si sono ancora pronunciati sullo stato di salute di Nazzaro Pusceddu che potrebbe restare fuori anche questo turno. Peppe Mele scalpita, mentre Antonello Ledda e Gabriele Aresu sono pronti a dare il loro solito contributo.

Serie D2 Maschile – Girone “B” Regionale

Quarta giornata di andata –– Sabato 3 Dicembre 2016 - Ore 16:00
Sede di gioco: Norbello (OR)

A.S.D. Tennistavolo Norbello - T.T. Oristano Verde


VOGLIA DI VINCERE

I nostri eroi paralimpici e compagni ci provano con le dame oristanesi. In caso di successo le acciufferebbero in classifica. Convocati: Mauro Mereu, Michele Bandinu, Franco Sanna e Alberto Cualbu.

Ufficio Stampa A.S.D. Tennistavolo Norbello – E-Mail: stampa@tennistavolonorbello.it

www.tennistavolonorbello.it (News, calendari e risultati sempre aggiornati!)

N.B. Per qualsiasi altra informazione potete visitare i siti ufficiali della Federazione, www.fitet.org per l’attività Nazionale e www.fitetsardegna.org per quella Regionale.


Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
GIAMPAOLO PUGGIONI
(Oristano) Italia
gipi.puggioni@tiscali.it
Tennistavolo Norbello: buone nuove dalla palestra di via Azuni Tennistavolo Norbello: buone nuove dalla palestra di via Azuni  -  Arrivano quattro risultati utili nella stessa serata e condividere con gli avversari il terzo tempo rende l’ambiente ancor più magnetico. Fanno bottino pieno la A1 femminile, la C1 maschile e la D2 regionale. Un ottimo pari lo strappa pure la A1 maschile. Per suggellare questo bel…
Tennistavolo Norbello: la Befana svolazza in via Azuni per la partita doppia Tennistavolo Norbello: la Befana svolazza in via Azuni per la partita doppia  -  Quattro gare in quaranta giorni. I destini delle compagini norbellesi concentrati in un breve lasso di tempo che vale un’intera stagione. Scherzi di un calendario che deve adattarsi a quello internazionale e che costringe gli atleti a lavorare perfino nel giorno in cui si…
Tennistavolo Norbello: in B2 e D1 a caccia del secondo successo consecutivo Tennistavolo Norbello: in B2 e D1 a caccia del secondo successo consecutivo  -  IN VIA AZUNI COMINCIA LO SHOW La stagione agonistica entra sempre più nel vivo. E finalmente anche i tifosi norbellesi possono gustarsi le prime gare ufficiali di questo autunno che come sempre riserverà tanto spettacolo, specie quando cominceranno gli emozionanti incontri…
Festività Natalizie e Villa Comunale chiusa di sabato pomeriggio a Lecce  -  Non è notte fonda ma sono solo le 19,00 del pomeriggio di sabato 19 dicembre nel pieno delle festività e dello shopping natalizio. E' questa la desolante immagine inviata allo Sportello dei diritti della Villa comunale nel pieno centro cittadino del capoluogo leccese meta in…
Mauro Improta chef de “La Prova del Cuoco” è il testimonial di GirOlio Campania Mauro Improta chef de “La Prova del Cuoco” è il testimonial di GirOlio Campania  -  «L’associazione Città dell’Olio organizza la tappa di Girolio in Campania e lo fa fermandosi in Irpinia. Il tema dominante è la dieta Mediterranea riconosciuto bene immateriale dell’Unesco nel 2010. L’associazione promuove e collabora con i paesi e le località che…
Loading....