MeliáRewards, il programma di fedeltà di Meliá Hotels International, premia i suoi migliori clienti con l'accesso alle sale vip aeroportuali Priority Pass

    
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

    

Meliá Hotels International gestisce 350 hotel in 40 Paesi. Ha scelto Priority Pass per offrire ai propri clienti un'esperienza più estesa e ancora più ricca. Con la campagna MeliáRewards Collect Emotions, Meliá Hotels International desidera andare oltre i soliti programmi a punti, offrendo esperienze uniche ed esclusive e premi altamente personalizzati.  

MeliáRewards Platinum è la categoria massima, riservata ai clienti con il maggior numero di notti soggiornate negli hotel della catena. Priority Pass, con la sua presenza globale e le sue sofisticate sale vip aeroportuali di alta qualità, risponde ai valori di tale accorta clientela.

Errol McGlothan, General Manager EMEA di Priority Pass, ha dichiarato: "Priority Pass è l'accostamento perfetto per Meliá Hotels International in quanto soddisfa il desiderio dell'azienda di innovare e differenziare la propria offerta nel competitivo mercato alberghiero. Priority Pass arricchisce l'esperienza dei clienti grazie a un'ambita agevolazione che riflette i principi di MeliáRewards. Non vediamo l'ora di accogliere i clienti Meliá nelle nostre sale, di vederli rilassarsi e ricaricarsi prima e dopo i loro soggiorni nelle splendide strutture Meliá Hotels International."

José María Dalmau, Global Business Development Vice President di Meliá Hotels International ha spiegato: "MeliáRewards è un programma pensato per arricchire le esperienze dei nostri clienti e rendere i loro soggiorni nelle strutture Meliá davvero indimenticabili. Ciò significa che la nostra attenzione è rivolta a ciascun aspetto del soggiorno, inclusi gli spostamenti prima e dopo il soggiorno stesso. Abbiamo scelto Priority Pass perché è capace di offrire l'esclusività e la garanzia che i nostri ospiti più fedeli si aspettano: una preziosa aggiunta al nostro apprezzato programma."

L'idoneità alla sottoscrizione a Priority Pass è automatica per i titolari MeliáRewards Platinum. Per maggiori informazioni consultare la pagina: https://www.melia.com/nMas/jsp/C_Ventajas_Platinum.jsp

MeliáRewards, il programma di fedeltà di Meliá Hotels International, premia i suoi migliori clienti con l'accesso alle sale vip aeroportuali Priority Pass

Informazioni su Priority Pass  

Fondata nel 1992, Priority Pass offre ai viaggiatori assidui l'accesso a sale vip aeroportuali a prescindere dalla classe di viaggio o dalla compagnia aerea utilizzata. Riconosciuto come un marchio esclusivo, Priority Pass accresce l'acquisizione di clienti, migliora la fidelizzazione e genera differenziazione della marca per grandi società e aziende dei settori finanziario, delle telecomunicazioni e alberghiero. Si serve di tecnologie innovative quali app per smatphone e carte digitali per i membri per offrire esperienze perfette e massima trasparenza.

Sottoposta a un recente cambio di marchio, Priority Pass è il fiore al occhiello di Collinson Group, leader globale nello sviluppo e il controllo del rapporto con i clienti per accrescere i profitti e la percezione di valore. Il gruppo offre una miscela unica di specialisti di settore che insieme garantiscono un'esperienza impareggiabile nella fornitura di prodotti e servizi in base a quattro competenze chiave: agevolazioni che migliorano lo stile di vita, fedeltà, sicurezza e assistenza. Il Collinson Group vanta più di 25 anni di esperienza e 28 uffici in tutto il mondo, che servono più di 800 clienti in 150 Paesi, e uno staff di oltre 1800 dipendenti incaricato di gestire più di 20 milioni di clienti finali.

Per maggiori dettagli visitare la pagina web prioritypass.com

Informazioni su Meliá Hotels International  

Fondata nel 1956 a Palma di Maiorca (Spagna), Meliá Hotels International è una delle più grandi aziende alberghiere del mondo e leader indiscussa del mercato spagnolo, con oltre 370 hotel (attuale portfolio e progetti in fase di sviluppo) distribuiti in più di 40 Paesi su 4 continenti con i seguenti marchi: Gran Meliá, Meliá Hotels & Resorts, Paradisus Resorts, ME by Meliá, Innside by Meliá, Tryp by Wyndham e Sol Hoteles. La strategia incentrata sulla crescita internazionale ha consentito a Meliá Hotels International di essere la prima azienda alberghiera spagnola con una presenza in mercati chiave quali la Cina, il Golfo Persico e gli Stati Uniti, e di mantenere la leadership in mercati tradizionali come l'Europa, l'America Latina e i Caraibi. L'alto grado di globalizzazione, un modello d'impresa diversificato, un piano di crescita costante supportato da alleanze strategiche con grandi investitori e l'impegno verso un turismo responsabile sono i principali punti di forza di Meliá Hotels International, leader del settore alberghiero spagnolo per reputazione aziendale (classifica Merco), nonché una delle imprese internazionali più attrattive.

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