Solving Efeso al 3rd CPO Global Forum: investire sui fornitori per creare il vantaggio competitivo

Martedì 22 giugno alle 15.30 il Vice President Luigi Serravalle interverrà alle 15.30 con una relazione su Sviluppo ed integrazione fornitori: quando il vantaggio competitivo è "di catena"
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) – Il Gruppo Solving Efeso, tra i maggiori player internazionali nella consulenza strategica d’impresa, sarà presente con un focus a 3rd CPO Global Forum, la terza edizione del Forum internazionale dedicato ai CPO italiani che si svolgerà il 22 e il 23 giugno a Milano, presso l’Hotel Melià di via Masaccio 19.
Nella prima giornata di lavori, Luigi Serravalle, Vice President di Solving Efeso, interverrà alle 15.30 con una relazione su Sviluppo ed integrazione fornitori: quando il vantaggio competitivo è "di catena", nel quale definirà quando e con quali fornitori vale la pena investire, quali sono le regole del gioco perché l’investimento renda e presenterà alcuni casi di studio.
Il 3rd Global Forum, di cui Solving Efeso è sponsor, è l'evento di riferimento per la Community dei Direttori Acquisti, che quest’anno avranno l’opportunità di confrontarsi sulle sfide del contesto post crisi, per comprendere come “capitalizzare” lo sforzo di questi ultimi due anni ed assicurare continuità di risultati in azienda, generando Valore nell'ottica di uno sviluppo sostenibile di medio-lungo termine.
Per informazioni e per scaricare il programma completo dell’evento basta cliccare sul sito www.businessinternational.it .

Il Gruppo Solving Efeso, specializzato nella consulenza strategica e organizzativa, è leader nei programmi di Eccellenza Operativa per le multinazionali. Con una metodologia unica che punta al miglioramento della performance, Solving Efeso è presente in 18 Paesi (Europa, Oriente e Americhe) e può contare su una rete di 350 consulenti attiva su tutti i mercati. Il Gruppo è quotato su Euronext Compartiment C (Reuters: SLVG.PA, Bloomberg: OLV:FP, Mnemo: OLV).

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa – Domenico Avolio, Haiku RP Tel. 02 4351 1671