A Firenze il 24 ottobre alle ore 20,30 il CCDU, Il Comitato Dei Cittadini per i Diritti Umani inaugura con il primo incontro, la serie di tre conferenze gratuite “Ma siamo tutti matti?”

Per rispondere alle domande sull'uso sempre crescente di Psicofarmaci il CCDU, il comitato dei cittadini per i diritti umani, incontra il pubblico nella prima di tre conferenze organizzate dal Gruppo dei volontari di Firenze del CCDU per la Toscana
FIRENZE, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Il Comitato Dei Cittadini per i Diritti Umani è una ONLUS, che si occupa di tutelare i diritti dei cittadini in campo della salute mentale.
Proprio sul tema della tutela, e per rispondere alle domande sull'uso sempre crescente di Psicofarmaci sarà incentrata la prima delle tre conferenze che sarà ospitata il giorno 24 ottobre alle ore 20,30 presso il centro Olistico "Il Tocco di Catia" in via Lungo L'Affrico 82 int 2 in Firenze. La conferenza darà spazio ad un dibattito sulle varie motivazioni che portano la nostra società ad essere sempre più psichiatrizzata.
La gradita presenza del pubblico non abbisogna di prenotazione
nicola croce
celebrity centre
via di novoli 53 M