Bruno Magli lancia la serie di video "Bruno in Business" in occasione di un evento in onore di "Dress for Success"

"I professionisti dinamici presentati nella serie di video 'Bruno in Business' servono da ispirazione per altri che stanno iniziando ora il percorso verso la realizzazione dei propri sogni", dice Cory M. Baker, direttore operativo di Marquee Brands, la società capogruppo di Bruno Magli.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Filmati nel corso di un periodo di diversi mesi nella prima parte dell'anno sia a New York che a Los Angeles, si singoli video della serie verranno lanciati con cadenza settimanale su tutti i canali social di Bruno Magli a partire da domani, il 18 ottobre. I punti salienti della serie "Bruno in Business" potranno essere visti da questo link a partire dal 18 ottobre.

Inoltre, la stessa sera, Dress for Success annuncerà che Bruno Magli ha concordato di essere un partner principale nella collezione Success con la sua scarpa di lusso Gala. Come partner di questo innovativo programma, Bruno Magli farà una donazione a Dress for Success in connessione con il "Giving Tuesday" il giorno della donazione, martedì 27 novembre.

Per ulteriori informazioni, contattare
ATELIER Creative Services, Inc.
Stan Williams

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/708085/BRUNO_MAGLI_LOGO.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road