International Federation of Purchasing and Supply Management sceglie PeopleTicker quale partner per l'approvvigionamento globale di forza lavoro contingente che osserva le migliori pratiche

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

International Federation of Purchasing and Supply Management (IFPSM) ha annunciato oggi il proprio sostegno a favore di PeopleTicker quale soluzione globale intesa ad aiutare i professionisti del mercato della forza lavoro contingente. IFPSM è una federazione di respiro mondiale di associazioni nazionali e regionali operanti nei rami acquisti e approvvigionamento e rappresenta più di 250.000 professionisti del ramo acquisiti a livello mondiale.

“L'obiettivo principale di IFPSM consiste nel fornire alle associazioni membri informazioni sulle migliori pratiche e direttive per aiutarle a fornire prodotti e programmi d'alta qualità ai loro membri.