Dominici (Uil Fpl Roma): “Urgente la nomina dei nuovi vertici”

Tutti i soggetti politici, maggioranza e opposizione, hanno il dovere di agire per il bene della città e dei lavoratori coinvolti.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Quattro mesi dopo il commissariamento di Farmacap, dove si sono evidenziate le molte criticità economiche e gestionali, si procede a rilento nella nomina del nuovo Direttore Generale e nel rinnovo del Consiglio di Amministrazione; ricordiamo infatti che il 3 aprile scorso è scaduto il bando per la presentazione delle candidature al CDA ed il 31 Giugno scadrà il periodo di commissariamento dell’azienda.
Lo dice in una nota il Segretario Provinciale della Uil Fpl di Roma Paolo Dominici.
Tutti i soggetti politici, maggioranza e opposizione, hanno il dovere – conclude Dominici - di agire per il bene della città e dei lavoratori coinvolti, per questo occorre procedere con urgenza e senza indugi alla nomina dei vertici aziendali, come deve essere stipulato il nuovo contratto di servizio della Teleassistenza la cui proroga è scaduta il 30 aprile scorso ed infine deve essere programmata una seria politica di sviluppo e rilancio delle farmacie in questi anni completamente tracollate.

Ufficio Stampa Uil Fpl di Roma
Uil Fpl Roma
igor1978@hotmail.it
Ospedale Cristo Re- Dominici (Uil Fpl Roma): “Nonostante le promesse i lavoratori continuano la protesta”  -  Abbiamo deciso, dopo una notte di protesta trascorsa sui tetti dell’Ospedale, di proseguirla ad oltranza sino a quando i buoni propositi non si realizzeranno veramente e i lavoratori saranno finalmente pagati.
Dominici (UIL FPL Roma): i lavoratori chiedono le dimissione della direzione dell’Ospedale Cristo re  -  L'assemblea dei lavoratori dell'Ospedale Cristo Re (da tre mesi senza retribuzione) ha chiesto le dimissioni dei direttori del nosocomio che in risposta hanno minacciato alcuni dipendenti di ritorsioni di natura disciplinare.
Paolo Dominici (Uil Fpl Roma): “Ospedale Cristo Re nel Caos”
Paolo Dominici (Uil Fpl Roma): “Ospedale Cristo Re nel Caos”  -  Un bilancio che tecnicamente rappresenta il fallimento della governance trascorsa e presente vuole essere nascosto attraverso il paventato non buon senso della UIL FPL
Sanità Lazio – Tulli (Uil Fpl Roma): “A gennaio a rischio anche lo stipendio dei 2400 lavoratori Capodarco”  -  Siamo molto preoccupati per questa ultima notizia; purtroppo stiamo assistendo al collasso della sanità pubblica e privata roma e laziale
UIL FPL di ROMA - LETTERA APERTA AL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO ON.RENATA POLVERINI  -  Intervento del Segretario della Uil Fpl di Roma Claudio Tulli sulla legge Regionale 59/80, relativa agli asili nido che si sta discutendo in queste ore in Consiglio Regionale